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Esito di gara DGACQ 05-15 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia; Contatto: Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti - Telefono: +39 064446-1; Posta elettronica: acq_gafs@postacert.stradeanas.it. Indirizzo internet: www.stradeanas.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico - Realizzazione di infrastrutture stradali. I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Realizzazione di infrastrutture stradali. I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: No. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: DGACQ 05-15. "Servizio di infomobilita' per la rilevazione in tempo reale delle condizioni di traffico sull'estesa stradale di competenza ANAS S.p.A. di primario interesse a livello nazionale" - Codice CIG 6140250697.Determina a contrarre Prot. n. CDG-0026689-I del 2 marzo 2015. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o esecuzione: Categoria di servizi: n. 07 servizi informatici ed affini (CPC 84) - Allegato II A del D.lgs. 163/2006 e s.m.i. Luogo principale di consegna o di esecuzione: Intero Territorio Nazionale. Codice NUTS: IT II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio di infomobilita' per la rilevazione in tempo reale delle condizioni di traffico sull'estesa stradale di competenza ANAS S.p.A. di primario interesse a livello nazionale II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti: (CPV) Oggetto principale: CPV: 63712710 (Servizi di monitoraggio del traffico). II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si'. II.1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2) VALORE FINALE TOTALE DELL'APPALTO II.2.1) Valore finale totale dell'appalto Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo previsto per la remunerazione del servizio e delle prestazioni ad esso correlate, e' pari ad un valore economico complessivo di € 640.000,00 (euro seicentoquarantamila/00), al netto dell' I.V.A., senza oneri per la sicurezza. SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura:. Aperta ai sensi dell'art. 55, comma 5 del D.lgs. n. 163/06 s.m.i. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso, ai sensi degli artt. 81 e 82 del D.lgs. 163/2006 e s.m.i. e dell'art. 283, comma 4 del D.P.R. 207/2010, mediante offerta di ribasso percentuale sull'importo a base d'appalto. Non sono ammesse offerte alla pari o in aumento. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell′ amministrazione aggiudicatrice DGACQ 05-15 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: SI GURI n. 78 del 06/07/2015 e su GU/S 127 (233473-2015-IT) del 04/07/2015 e GURI n. 118 del 07/10/2015 e su GU/S 187 (338868-2015-IT) del 26/09/2015 SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 28.07.2016. V.2) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute: n. 2 V.3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: RTI: INFOBLU S.p.A. - OCTO TELEMATICS S.p.A., con sede presso la mandataria INFOBLU S.p.A., Via A. Bergamini, 50 - 00159 Roma (RM), Partita IVA 06213991000 PEC: infoblu@pec.infoblu.it V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore finale totale dell'appalto: Importo € 640.000,00 (euro seicentoquarantamila/00), al netto dell'I.V.A., senza oneri per la sicurezza - ribasso percentuale sull'importo a base di appalto del 35,2% (trentacinquevirgoladuepercento), per un importo contrattuale pari ad € 414.720,00 (euro quattrocentoquattordicimilasettecentoventi/00). V.5) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: SI SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: NO. VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio - Via Flaminia, 189 - Roma 00196 - Italia. VI.3.2) Presentazione di ricorso I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorsi Anas S.p.A. - Direzione Legale e Societario - Contenzioso - Via Monzambano, 10 -00185 Roma - Italia. Tel. +39 0644461. VI.4) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 07/09/2016 Il dirigente responsabile unita' acquisti servizi e forniture dott. Antonio Cappiello TX16BGA11506