PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO - APAC
Sede: via Dogana, 8 - Trento
Punti di contatto: Servizio appalti - Ufficio gare - Tel. 0461/496444
- Fax 0461/496422
E-mail Pec: serv.appalti@pec.provincia.tn.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 14-9-2016)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  Proc. aperta ex decreto legislativo 163/06. 
  Gara d'appalto suddivisa in due  lotti  mediante  procedura  aperta
sopra  soglia  comunitaria  con   il   criterio   di   aggiudicazione
dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa  per  la  fornitura  di
autocarri rispondenti ai criteri ambientali minimi  per  il  servizio
gestione strade e contestuale ritiro di mezzi usati indetta da  APAC.
Importo a  base  di  gara:  Lotto  1:  1.032.500,00  al  netto  della
quotazione per il ritiro dell'usato. Lotto 2: 1.320.000,00  al  netto
della  quotazione  per  il  ritiro  dell'usato.  Cod.  CIG.  Lotto  1
6658862ABF Lotto 2: 6658862ABF. Criterio di off. ec.  piu'  vant.  ai
sensi dell'art. 17 della L.P. 2/16. Termine di presentazione offerte:
18 ottobre 2016 ore 12.00. Prima seduta di gara: 19 ottobre 2016  ore
9.00 presso i punti di contatto. Requisiti richiesti e  modalita'  di
partecipaz. Riportati nel bando  integrale  di  gara.  Documentazione
disponibile sul  sito  www.appalti.provincia.tn.it  Responsabile  del
procedimento ai sensi della LP 30 novembre 1992, n. 23:  dott.ssa  C.
Luchini. Bando integrale inviato alla CE in data 30 agosto 2016. 

                            Il dirigente 
                       dott. Leonardo Caronna 

 
TU16BFE11484
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.