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Bando di gara d'appalto - Servizi Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, Indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: Azienda USL RM 6 - Indirizzo postale: Borgo Garibaldi, 12 - Citta': Albano Laziale - Codice postale: 00041 - Paese: Italia - Punti di contatto: UOC Acquisizione beni e Servizi. All'attenzione di: dott.ssa Daniela Nunzi - Telefono: (+39) 06/93273871 (+39) - Fax: (+39) 06/93273321; posta elettronica: daniela.nunzi@aslroma6.it, indirizzo Internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): http://www.aslroma6.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - Salute. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi - Categoria 27 - Luogo principale di esecuzione: territorio Azienda USL RM 6. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Lotto 1 - Servizio di outsourcing per la conservazione dei beni archivistici dell'Azienda Sanitaria Locale Roma 6. CIG: 6665656158 - Lotto 2 - Sistema centralizzato di firma digitale e di conservazione sostitutiva dei dati clinici comprensivo della digitalizzazione delle cartelle cliniche di degenza dell'Azienda Sanitaria Locale Roma 6. CIG: 6665692F09. II.1.6.) CPV - Vocabolario principale - Oggetto principale: 79.99.51.00. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: no. II.1.8) Divisione in lotti: si'. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Lotto 1 - € 750.000,00 al netto dell'I.V.A., di cui € 5.000,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso; Lotto 2 - € 450.000,00 al netto dell'I.V.A., di cui € 3.000,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. II.2.2) Opzioni: no. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Periodo in mesi o giorni: mesi 24 (ventiquattro) dall'aggiudicazione dell'appalto. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria, nella misura del 2% dell'importo a base d'asta dei singoli lotti nei modi indicati nel disciplinare di gara; cauzione definitiva: 10% dell'importo di affidamento per tutta la durata del contratto. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: fondi di bilancio. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ammessi prestatori di singoli servizi, consorzi e raggruppamenti di imprese ai sensi dell'articolo 48 del decreto legislativo n. 50/2016. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'Albo professionale o nel registro commerciale: specificate nel disciplinare di gara disponibile all'indirizzo di cui al punto I.1. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: le informazioni necessarie sono enunciate nel disciplinare di gara/capitolato tecnico. III.2.3) Capacita' tecnica: le informazioni necessarie sono enunciate nel disciplinare di gara/capitolato tecnico. III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione?: no. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio?: Si'. Sezione IV: Procedure. IV.I) Tipo di procedura: aperta. Giustificazione della scelta: urgenza derivante dalla scadenza del precedente affidamento. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: Criteri indicati nel disciplinare/capitolato tecnico per ogni lotto. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: Data: 17 ottobre 2016, ore 12. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 31 ottobre 2016, ore 12. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni: 180 (termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 10 novembre 2016, ore: 10,30. Luogo: sala riunioni dell'Azienda USL RM 6 in Albano Laziale (RM), Borgo Garibaldi, 12. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legali rappresentanti delle ditte o i loro incaricati muniti di regolare procura ed idoneo documento di riconoscimento. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. I documenti di gara debbono essere estratti dal sito Internet: http://www.aslroma6.it con obbligo di comunicare all'Azienda USL RM 6 indirizzo, fax e telefono ditta concorrente tramite e-mail: daniela.nunzi@aslroma6.it. I certificati e dichiarazioni di cui agli artt. 57 della direttiva 2014/24/UE e articoli 80/83 del decreto legislativo n. 50/2016 sono richiesti nel disciplinare di gara e dovranno essere inclusi fra la documentazione che le ditte dovranno produrre in sede di gara a pena di esclusione. L'importo di gara e' a base d'asta e potra' subire variazioni solo in diminuzione. Per informazioni: di natura amministrativa: (UOS Gare e Contratti) Dott.ssa Daniela Nunzi Tel. - 06.93273871 - daniela.nunzi@aslroma6.it; di natura tecnica: Ing. Mario Cisternino, mario.cisternino@aslroma6.it Eventuali comunicazioni inerenti chiarimenti, rettifiche e precisazioni verranno pubblicate sul sito Internet aziendale: www.aslroma6.it, almeno sei giorni prima presentazione offerte. E' onere delle ditte consultare il sito fino alla data scadenza della presente gara. VIA) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR - Lazio, via Flaminia n. 189 Roma - 00196 - Paese: Italia - Indirizzo Internet: http://www.giustizia-amministrativa.it - Fax: 06.32872310. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 8 settembre 2016. Altri indirizzi e punti di contatto ai quali inviare le offerte/domande di partecipazione. Denominazione ufficiale: Azienda USL RM 6 - Indirizzo postale: Borgo Garibaldi, 12 - Citta': Albano Laziale (RM) - Codice postale: 00041 - Paese: Italia - Punti di contatto: Protocollo Generale dal lunedi' al venerdi' dalle ore 8,30 alle ore 12 - martedi' e giovedi' anche dalle 15 alle 16,30 - Telefono: (+39) 06 93273906 - Indirizzo Internet (URL): http://www.aslroma6.it. Il direttore U.O.C. acquisizione beni e servizi - dott.ssa Daniela Pacioni p. Il direttore amm. aziend. dott.ssa Francesca Merli - dott.ssa Daniela Pacioni Il direttore generale dott. Fabrizio d'Alba TU16BFK11519