Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara 1. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Sant'Andrea di Conza (AV) - Largo Castello s.n. Tel. 0827/35010 - Fax 0827/35004 - protocollo.santandreadiconza.av@asmepec.it - www.comune.santandreadiconza.av.it. 2. Oggetto: "Mensa Scolastica per gli alunni della scuola dell'Infanzia e della Scuola Secondaria di primo grado per un periodo di un anno scolastico (8 mesi)" CIG: ZB91B1D093. Importo unitario a base d'asta Euro 3,85 (I.V.A. esclusa) per ogni singolo pasto per presunti n. 5.835 pasti complessivi. L'importo presunto ammonta a circa euro 22.464,75, oltre iva al 4%. Durata: Anno scolastico 2016/2017 mesi 8 presumibilmente dal 17/10/2016 al 31/05/2017. 3. Procedura: Aperta - offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento delle offerte: 04/10/2016 ore 18.00. Apertura offerte: 06/10/2016 ore 16.00. 4. Altre informazioni complementari: www.comune.santandreadiconza.av.it. Il responsabile amm.vo avv. Gerardo D'Angola TX16BFF11645