COMUNE DI SANT'ANDREA DI CONZA (AV)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 14-9-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  1. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Sant'Andrea  di  Conza
(AV) - Largo  Castello  s.n.  Tel.  0827/35010  -  Fax  0827/35004  -
protocollo.santandreadiconza.av@asmepec.it                          -
www.comune.santandreadiconza.av.it. 
  2.  Oggetto:  "Mensa  Scolastica  per  gli  alunni   della   scuola
dell'Infanzia e della Scuola Secondaria di primo grado per un periodo
di un anno scolastico (8 mesi)" CIG: ZB91B1D093. Importo  unitario  a
base d'asta Euro 3,85 (I.V.A. esclusa) per  ogni  singolo  pasto  per
presunti n. 5.835 pasti complessivi.  L'importo  presunto  ammonta  a
circa euro 22.464,75,  oltre  iva  al  4%.  Durata:  Anno  scolastico
2016/2017 mesi 8 presumibilmente dal 17/10/2016 al 31/05/2017. 
  3. Procedura: Aperta -  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.
Termine ricevimento delle offerte:  04/10/2016  ore  18.00.  Apertura
offerte: 06/10/2016 ore 16.00. 
  4.           Altre           informazioni            complementari:
www.comune.santandreadiconza.av.it. 

                       Il responsabile amm.vo 
                        avv. Gerardo D'Angola 

 
TX16BFF11645
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.