Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Servizio di recupero della frazione organica proveniente dalla raccolta differenziata per il periodo 01/11/2016-31/10/2018 - CIG: 6792338E9F - CUP: G49D16000520005. S.E.A.B. S.p.A. Societa' Ecologica Area Biellese, viale Roma n. 14 - 13900 Biella; tel. 0158352911; fax: 0158352951; e-mail: info@seabiella.it Oggetto dell'appalto: servizio di recupero della frazione organica proveniente dalla raccolta differenziata per il periodo 1° novembre 2016 - 31 ottobre 2018. Tipo di appalto: servizi. Vocabolario comune per gli appalti: 90513000. Quantitativo o entita' dell'appalto: € 1.533.900. Durata dell'appalto: dal 1° novembre 2016 al 31 ottobre 2018. Eventuali cauzioni e garanzie richieste: garanzia provvisoria pari al 2% del prezzo a base d'asta al netto di I.V.A. Condizioni di partecipazione: possesso dei requisiti generali per la partecipazione ad appalti pubblici di servizi, dei requisiti minimi di ordine generale, idoneita' professionale, capacita' economico finanziaria, capacita' tecnica e professionale e la titolarita' di una o piu' autorizzazioni ai sensi del decreto legislativo n. 152/2006 e s.m.i. per operazioni di recupero o messa in riserva per il recupero (decreto legislativo n. 152/2006) per il codice C.E.R. 200108. Criteri di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggioso. Termine per il ricevimento delle offerte: 14 ottobre 2016. Pubblicazione su GUCE: il bando e' stato trasmesso per la pubblicazione all'Ufficio pubblicazioni ufficiali dell'U.E. il 2 settembre 2016. Il presidente Claudio Marampon TU16BFM11605