COMUNE DI ALBA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 16-9-2016)

 
                   Bando di gara - CIG ZB41B0C199 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Alba   -
Centrale Unica di Committenza, piazza Risorgimento n. 1 - 12051 Alba,
tel.       0173292271,       www.comune.alba.cn.it       -        PEC
comune.alba@cert.legalmail.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO: Affidamento gestione  servizio  tesoreria  del
Comune di Alba periodo 01/01/2017 - 31/12/2021 II.2) Importo  totale:
Euro 25.000,00. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO: per tutte le ulteriori informazioni si rimanda
al bando di gara. 
  SEZIONE IV  PROCEDURA:  aperta.  Criterio  aggiudicazione:  offerta
economicamente   piu'   vantaggiosa.   Termine   ricezione   offerte:
04/10/2016 ore 12 - Apertura offerte: 06/10/2016 ore 10. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: sito www.comune.alba.cn.it. 

            Il responsabile della centrale di committenza 
                     dott. Francesco D'Agostino 

 
TX16BFF11733
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.