PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO - APAC
Sede: via Dogana, n.8 - Trento
Punti di contatto: APAC servizio appalti - Ufficio gare - Tel.
0461/496444 - Fax 0461/496422

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.108 del 19-9-2016)

 
      Bando di gara - Servizi - Procedura aperta - D.Lgs. 50/16 
 

  Gara d'appalto  per  l'affidamento  dei  servizi  di  elaborazione,
stampa,  imbustamento,  recapito  e  rendicontazione  di  avvisi   di
pagamento n. 2 Lotti indetta da APAC. 
  Importo a base di gara: Lotto n. 1 importo  complessivo  stimato  €
299.091,74, oneri fiscali esclusi, di cui € zero  per  oneri  per  la
sicurezza relativi a rischi di natura interferenziale non soggetti  a
ribasso; 
  Lotto n. 2 importo complessivo stimato € 553.020,20  oneri  fiscali
esclusi, di cui Euro zero per  oneri  per  la  sicurezza  relativi  a
rischi di natura interferenziale non soggetti a ribasso. 
  La durata per entrambi i Lotti e' pari a 24 mesi, con  possibilita'
alla scadenza di rinnovare i servizi per altri 24 mesi. 
  Criterio   di   aggiudicazione:   offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa, ex art. 17 della l.p. 2/06. 
  Termine di presentazione offerte: 5 ottobre 2016 ore 12.00. 
  Prima seduta di gara: 7 ottobre 2016 ore 9.00  presso  i  punti  di
contatto. 
  Requisiti richiesti e modalita'  di  partecipazione  riportati  nel
bando integrale di gara. 
  Documentazione disponibile sul sito www.appalti.provincia.tn.it 
  Responsabile del procedimento ai sensi della l.p. 30 novembre 1992,
n. 23: dott.ssa M. Gottardi. 
  Bando integrale inviato alla UE in data 29 agosto 2016. 

                            Il dirigente 
                       dott. Leonardo Caronna 

 
TU16BFE11653
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.