COMUNE DI PRATO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.108 del 19-9-2016)

 
Bando di gara redatto secondo l'allegato XIV lett. C D.lgs n. 50/2016 
 

  SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Prato Servizio
Gare, Provveditorato e Contratti via dell'Accademia, 42 PRATO (ITE15)
Tel.:05741836672    Fax:05741837427    email:    gare@comune.prato.it
http://www.comune.prato.it/trasparenza/gare-contratti/home.htm.     I
documenti      di      gara      sono       disponibili       presso:
http://www.comune.prato.it/trasparenza/gare-contratti/home.htm.
Autorita' locale - servizi generali delle amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II) Oggetto: Affidamento della fornitura,  installazione  e
configurazione di piattaforma di virtualizzazione e relativo  storage
- Gara n. 585.  Valore,  IVA  esclusa:  825.000,00  EUR.  Divieto  di
varianti. Codice CPV principale 30211000 - codice  CPV  supplementare
50312000. ITE15. Durata 36 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di
rinnovo: si'. Descrizione dei rinnovi: l'Amministrazione comunale  si
riserva la facolta' di rinnovare il contratto, per quanto riguarda  i
servizi di manutenzione, assistenza e sostituzione di parti guaste in
garanzia,  anche  di  12  mesi   in   12   mesi,   per   un   periodo
complessivamente non superiore a ulteriori 36 mesi. Il  valore  sopra
stimato e' comprensivo dell'esercizio della facolta' di  rinnovo  per
tutti i 36 mesi ulteriori possibili. 
  SEZIONE  III)  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: ai concorrenti singoli e'  richiesto,  per  la
partecipazione all'appalto, il possesso dei  seguenti  requisiti:  a)
non trovarsi in una delle cause di esclusione di cui all'art. 80  del
D.Lgs.  50/2016,   ne'   in   altre   cause   di   esclusione   dalla
contrattazione, dalla  partecipazione  a  gare  di  appalto  o  dalla
stipula di contratti con la  Pubblica  Amministrazione  b)  ai  sensi
dell'art. 83 del D.Lgs. 50/2016, essere in  possesso,  alla  data  di
scadenza per la  presentazione  delle  offerte,  dell'iscrizione  nel
registro  della  camera  di  commercio,  industria,   artigianato   e
agricoltura o, secondo le modalita' vigenti nello Stato di residenza,
in uno dei registri professionali o commerciali di  cui  all'allegato
XVI al D.Lgs. 50/2016; Capacita' professionale e tecnica: criteri  di
selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV) Tipo di procedura: Procedura aperta. Il prezzo  non  e'
il solo criterio di aggiudicazione e tutti i  criteri  sono  indicati
solo nei documenti di gara.  Termine  ricezione  offerte:  21/10/2016
Ora: 13:00. Le offerte vanno inviate al seguente indirizzo: Comune di
Prato - Ufficio Protocollo Generale Piazza Del Pesce, 9 59100  Prato;
a) periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta in mesi 6; b) e c) apertura delle offerte: 25/10/2016
Ora: 09:00 Luogo: Prato, via dell'Accademia, 42,  presso  gli  uffici
comunali - Gara in seduta pubblica, salvo che per le sedute riservate
di valutazione dell'offerta tecnica. Lingua: Italiano.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. 
  SEZIONE VI)  Altre  informazioni:  TAR  Toscana  via  Ricasoli,  40
Firenze Tel.:055267301 Fax:055293382 - termini di  presentazione  dei
ricorsi: 30 giorni dalla data di  pubblicazione  del  bando  di  gara
sulla GURI. Data di invio dell'avviso all'Ufficio delle pubblicazioni
dell'Unione   europea:   13/09/2016.   L'appalto   e'    disciplinato
dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  si'.  Per  tutto  quanto  non
indicato nel presente bando, in particolare per  la  dimostrazione  e
modalita' del possesso dei requisiti di ammissione, si rinvia a tutti
i documenti di  gara  disponibili  sul  profilo  di  committente.  Si
precisa che sono obbligatori: il pagamento  del  contributo  all'ANAC
(CIG:  67902324B5),   nonche'   la   presentazione   del   PASSoe   e
l'accettazione del Codice Deontologico  degli  appalti  comunali.  La
gara e' stata indetta con determinazione dirigenziale n. 2299/2016. 

     Il dirigente del servizio gare, provveditorato e contratti 
                           dott. Luca Poli 

 
TX16BFF11876
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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