COMUNE DI CASTELFRANCO EMILIA
Ufficio unico di committenza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 21-9-2016)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Ufficio   Unico   di
Committenza presso il Comune di Castelfranco Emilia  -  Piazza  della
Vittoria,  8  -  41013  Castelfranco  Emilia   (tel.   059/959246   -
fax:059/959387) 
  SEZIONE  II:  OGGETTO   DELL'APPALTO:   Affidamento   dei   servizi
assicurativi dei Comuni di Castelfranco  Emilia  e  San  Cesario  sul
Panaro 
  Lotto  1  All  risks  tutela  dei  beni  base  d'asta  annua  lorda
Castelfranco Emilia 80.000,00 base d'asta annua lorda San Cesario sul
Panaro 17.500,00 codice CIG 679638497E 
  Lotto  2  RCT/RCO  base  d'asta  annua  lorda  Castelfranco  Emilia
130.000,00 base d'asta annua lorda San Cesario sul  Panaro  22.000,00
codice CIG 67963930EE 
  Lotto 3 RCA-libro matricola base d'asta  annua  lorda  Castelfranco
Emilia 22.000,00 base d'asta  annua  lorda  San  Cesario  sul  Panaro
6.000,00 codice CIG 6796409E1E 
  Lotto 4 Kasko in missione  base  d'asta  annua  lorda  Castelfranco
Emilia 2.000,00 base  d'asta  annua  lorda  San  Cesario  sul  Panaro
1.500,00 codice CIG 6796414242 
  Lotto 5 infortuni  base  d'asta  annua  lorda  Castelfranco  Emilia
13.000,00 base d'asta annua lorda San  Cesario  sul  Panaro  7.000,00
codice CIG 6796419661 
  Lotto 6 RC patrimoniale base d'asta annua lorda Castelfranco Emilia
12.000,00 base d'asta annua lorda San  Cesario  sul  Panaro  6.000,00
codice CIG 679644295B 
  Lotto 7 Tutela legale base  d'asta  annua  lorda  San  Cesario  sul
Panaro 5.000,00 codice CIG 6796453271 
  Importo a base d'asta per i due Enti e' di Euro 972.000,00  per  la
durata  iniziale  dell'appalto  (con  possibilita'  di  rinnovo   per
ulteriori tre anni e proroga tecnica di 6 mesi). 
  Durata dell'appalto  e  decorrenza  della  copertura  assicurativa:
lotto 5 del Comune di Castelfranco Emilia dal 31/01/17  al  31/12/19,
altri lotti dal 31/12/16 al 31/12/19. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  Tipo  di  procedura:  Aperta.  Criterio  di
aggiudicazione: Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  Scadenza
fissata  per  la  ricezione  delle  offerte:  ore  12:00  del  giorno
24/10/16. Data, ora e luogo 1° seduta: 25/10/16 - ore 09:00 presso il
Settore Servizio al Cittadino, Via Circondaria Sud, 20. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Tutta la documentazione di gara  e'
reperibile   sul   sito    internet    del    Comune    all'indirizzo
http://www.comune.castelfranco-emillia.mo.it alla voce:  accedi  a...
bandi/gare/concorsi/. 
  Responsabile  procedimento:   Dirigente   dell'Ufficio   Unico   di
Committenza: dott.ssa Bonettini Manuela. 

                            Il dirigente 
                     dott.ssa Bonettini Manuela 

 
TX16BFF11940
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.