COMUNE DI TRENTO
Provincia di Trento

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 21-9-2016)

 
       Avviso di aggiudicazione di appalto - (dir. 2004/18/CE) 
 
 
                        Prot. n. 185087/2016 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1)  Comune  di  Trento,
Servizio Patrimonio - Ufficio Appalti, via del Brennero, 312 - C.A.P.
38121  Trento,  Italia,  Telefono  +390461884917  Fax   +390461884815
e-mail:   appalti.comune.tn@cert.legalmail.it   Indirizzo    Internet
www.comune.trento.it I.2) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice  e
principali settori di attivita'. Autorita' regionale o  locale;  I.3)
Servizi    generali    delle    amministrazioni    pubbliche.    I.4)
L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Descrizione: fornitura  di
prodotti alimentari vari per il servizio  di  ristorazione  dei  nidi
d'infanzia comunali, del Centro Genitori e  Bambini  e  delle  scuole
d'infanzia provinciali del Comune  di  Trento  (acquisto  di  derrate
alimentari derivanti da processi  di  produzione  a  ridotto  impatto
ambientale - D.M. 25 luglio 2011). II.1.2) Forniture. Acquisto. Luogo
principale di esecuzione: Trento. Codice NUTS: ITD20.  II.1.4)  Breve
descrizione dell'appalto: Fornitura di prodotti alimentari  vari  per
il servizio di ristorazione dei nidi d'infanzia comunali, del  Centro
Genitori e Bambini e delle scuole d'infanzia provinciali  del  Comune
di Trento (acquisto di derrate alimentari derivanti  da  processi  di
produzione a ridotto  impatto  ambientale  -  D.M.  25  luglio  2011)
suddivisa in: lotto n. 1 (Prodotti alimentari - latticini -  alimenti
freschi e secchi); lotto  n.  2  (Prodotti  ortofrutticoli  freschi);
lotto n. 3 (Carni fresche  refrigerate  e  prosciutto);  lotto  n.  4
(Verdure e pesce surgelati e gelato);  lotto  n.  5  (Pesce  fresco);
lotto n. 6 (Pane e pasta per pizza). II.1.5)  CPV  15800000.  II.1.6)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici  (AAP)?
Si'. II.2.1) Valore finale totale degli  appalti:  euro  3.182.895,50
(IVA esclusa). 
  Sezione IV: Procedura IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  IV.2)
IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: offerta economica
(40), offerta tecnica (60). IV.2.2) Ricorso ad  un'asta  elettronica:
No. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative  allo  stesso  appalto.
Si'. Bando di gara GUUE. 2016/S 044-072391 del 03/03/2016. 
  Sezione  V:   Aggiudicazione   dell'appalto   (1)   Lotto   n.   1.
Denominazione: lotto 1 - Prodotti alimentari  (latticini  -  alimenti
freschi  e  secchi)  V.1)  Data  della  decisione  di  aggiudicazione
dell'appalto: 19/07/2016. V.2) Numero di offerte pervenute:  2.  V.3)
Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: Brio SpA con
sede  legale  in  via  Manzoni,  99,  Zevio  (VR)   -   37059,   Tel:
+390458622904,     fax:     +390458620390,     posta     elettronica:
brio@pec.briospa.com.  V.4)  Valore   totale   inizialmente   stimato
dell'appalto euro 391.000,00  (IVA  esclusa).  Valore  finale  totale
dell'appalto euro 389.846,29 (IVA esclusa). Numero di anni:  5.  V.5)
E' possibile che il contratto  venga  subappaltato:  No.  Sezione  V:
Aggiudicazione dell'appalto (2) Lotto n. 2. Denominazione: lotto 2  -
Prodotti  ortofrutticoli  freschi.  V.1)  Data  della  decisione   di
aggiudicazione  dell'appalto:  29/08/2016.  V.2)  Numero  di  offerte
pervenute:  1.  V.3)  Nome  e   recapito   dell'operatore   economico
aggiudicatario: Carlevari srl con sede legale in via Montegrotto, 70,
Torreglia (PD) - 35038,  Tel:  +390495211070,  fax:  +39  0499933539,
posta  elettronica:  amministrazione.carlevari@pec.it.  V.4)   Valore
totale  inizialmente  stimato  dell'appalto  euro   247.150,00   (IVA
esclusa). Valore finale  totale  dell'appalto  euro  246.732,81  (IVA
esclusa). Numero di anni: 5. V.5) E' possibile che il contratto venga
subappaltato: No. 
  Sezione VI:  Altre  Informazioni.  VI.1)  Appalto  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione  europea:  No.
VI.2)  Informazioni  complementari:  la  presente   procedura   viene
identificata  mediante  CIG  6605138C4C  per  il  lotto  n.  1,   CIG
6605247641 per il lotto n. 2, CIG 660561451D per il lotto n.  3,  CIG
66056388EA per il lotto n. 4, CIG 660564812D per il lotto n.  5,  CIG
660565896B per il lotto n. 6. Servizio di  merito:  Servizio  servizi
all'infanzia, istruzione e sport. Durata  dell'affidamento:  36  mesi
dall'aggiudicazione. Il contratto potra'  essere  poi  prorogato  per
ulteriori due anni educativi. Soggetti offerenti:  per  il  lotto  1:
Brio Spa - Morelli Giuseppe srl; per il lotto 2: Carlevari srl; per i
lotti 3, 4, 5 e 6 non e' pervenuta alcuna offerta. VI.3) Procedure di
ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:
T.R.G.A.   di   Trento,   via   Calepina,    50,    Trento,    38122,
urp.tn@giustizia-amministrativa.it,    tel.    +390461273121,    fax.
+390461273120,  indirizzo   internet:   www.regione.taa.it.   VI.3.2)
Presentazione  di  ricorso:   30   giorni   dalla   ricezione   della
comunicazione di cui all'art.  79  del  D.Lgs.  n.  163/2006  e  s.m.
VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulla
presentazione di ricorso: come al punto VI.3.1). Data  di  spedizione
del presente avviso alla CEE: 30 agosto 2016. 

                Il dirigente del servizio patrimonio 
                     dott.ssa Cristina Degasperi 

 
TX16BGA11929
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.