INPS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 21-9-2016)

 
                       Esito di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: I.1) INPS Direzione Centrale  Risorse  Strumentali,  Via
Ciro il Grande 21 - 00144 Roma (IT), All'attenzione di:  Responsabile
del    procedimento,    Tel.    0659053140    -    Fax     0659054240
centraleacquisti@inps.it;  www.inps.it.  I.2)  Tipo   amministrazione
aggiudicatrice: Altro - Ente pubblico non economico. I.3)  Principali
settori di attivita': Altro - Previdenza e assistenza pubblica.  I.4)
Concessione  di  un  appalto  a   nome   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE   II:   II.1.1)   Denominazione   conferita    all'appalto:
Affidamento  del  potenziamento  dell'infrastruttura  di  backup  EMC
Avamar attraverso la fornitura  della  soluzione  per  la  protezione
dell'ambiente  di  posta  elettronica  MS  Exchange,  su  piattaforma
virtuale VMware. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo
di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi - Luogo  principale
di consegna: Direzione Centrale  Sistemi  Informativi  e  Tecnologici
dell'INPS - Viale Civilta' del  Lavoro  n.  46  Roma.  II.1.4)  Breve
descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:  Procedura  ai   sensi
dell'art.  60  del  D.Lgs.  n.  163  del   12   aprile   2006   volta
all'affidamento del potenziamento dell'infrastruttura di  backup  EMC
Avamar attraverso la fornitura  della  soluzione  per  la  protezione
dell'ambiente  di  posta  elettronica  MS  Exchange,  su  piattaforma
virtuale VMware, mediante il Sistema dinamico di  acquisizione  della
Pubblica  Amministrazione  istituito   da   Consip   S.p.A.   II.1.5)
Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 30210000. II.1.6) L'appalto
e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):  no.
II.2.1)  Valore  finale  totale  dell'appalto:  €  1.364.968,01   IVA
esclusa. 
  SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso.  IV.2.2)  Ricorso  ad   un'Asta
Elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al  dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice:  Determinazione  n.RS30/212/2016
del 13/6/2016. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso
appalto: si - Bando di gara. 
  SEZIONE  V:   V.1)   Data   della   decisione   di   aggiudicazione
dell'appalto: 13/6/2016. V.2) Numero di offerte pervenute: 2 - Numero
di offerte pervenute per via elettronica: 2.  V.3)  Nome  e  recapito
dell'operatore economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la
decisione di aggiudicazione dell'appalto: Soc.  Fastweb  spa,  codice
fiscale/partita IVA n. 12878470157 con sede legale  in  Milano,  alla
via Caraccio  n.51,  C.A.P.  201555.  V.4)  Informazioni  sul  valore
dell'appalto: valore  totale  inizialmente  stimato  dell'appalto:  €
1.453.465,00, IVA esclusa. -  Valore  finale  totale  dell'appalto  €
1.364.968,01  esclusa.  V.5)  E'  possibile   che   l'appalto   venga
subappaltato: no. 
  SEZIONE  VI:  VI.1)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no.  VI.3.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR del Lazio, Via
Flaminia  189,  00196  Roma,  Italia.  VI.4)   Data   di   spedizione
dell'avviso alla GUCE: 13/09/16. 

              Il direttore centrale risorse strumentali 
                        dott. Vincenzo Damato 

 
TX16BGA12013
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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