Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6772600E4F SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A.- Documentazione disponibile all' Indirizzo internet: https://inva.i-faber.com.Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di Aosta, Piazza Chanoux, 1 - 11100 Aosta (AO) Tel: +39 0165 3001, Fax +39 0165 45603; protocol-lo@pec.comune.aosta.ao.it; SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica aperta per la gestione dei servizi integrati nelle strutture scolastiche comunali e servizi per i minori. Periodo 01.01.2017 - 30.06.2019 eventualmente prorogabile per il successivo triennio scolastico per il Comune di Aosta .Entita' totale appalto: Euro 9.400.000,00 IVA esclusa, di cui complessivi Euro 34.000,00 IVA esclusa, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV) Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 25/10/2016 ore 12:00. Apertura offerte: 27/10/2016 ore 09:30. SEZIONE VI) RUP: Dirigente del Comune di Aosta, responsabile del servizio come indicato al punto 6 del Disciplinare; Responsabile Sub procedimento: Enrico ZANELLA. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). Data di spedizione dell'avviso in GUUE: 16/09/2016. Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX16BFM12044