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Esito di gara SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: COMUNE DI REGGIO EMILIA, SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E SEMPLIFICAZIONE AMMINISTRATIVA, U.O.C. ACQUISTI APPALTI E CONTRATTI. Sede Legale: Piazza Prampolini, 1 - 42121 Reggio Emilia - tel. 0522/456367, fax 0522/456037. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento della gestione del servizio di "Accoglienza notturna di persone alcool - tossicodipendenti attive senza dimora, con potenziamento nella stagione invernale. Periodo Ottobre 2016 - Settembre 2018". CPV: 85311000-2; CIG: 6749421667. Importo complessivo dell'appalto: € 317.000,00 oltre IVA se dovuta. SEZIONE IV) PROCEDURA: procedura aperta ex artt. 59 co. 1 e 60 del D. Lgs. n. 50/2016, con il criterio di aggiudicazione dell' offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95 co. 3 lett. a) del D.Lgs. 50/2016. SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Data di aggiudicazione 16/09/2016. Aggiudicatario: ASSOCIAZIONE "CENTRO SOCIALE PAPA GIOVANNI XXIII" ONLUS, Via A. Moro 49, Reggio Emilia. Importo contrattuale € 316.683,00 IVA esente D.P.R. 633/1972 Art. 10. Esito integrale pubblicato su profilo di committente http://www.comune.re.it/gare. Il funzionario UOC acquisti appalti e contratti: dott.ssa Silvia Signorelli. Il funzionario UOC acquisti appalti e contratti dott.ssa Silvia Signorelli TX16BGA12111