A.S.L. ROMA 5

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 26-9-2016)

 
Bando di gara -  Affidamento  servizio  di  vigilanza  e  prevenzione
                               incendi 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: A.S.L. Roma 5. 
  I.1) Indirizzo postale: via Acquaregna, 1/15 - 00019 Tivoli  (Roma)
Italia. 
  Punti di contatto: U.O.C. Appalti e contratti. Tel. 0774701-049-060
- Fax: 0774701052. 
  All'attenzione    di:    ing.     Sante     Amici     -     e-mail:
sante.amici@aslromag.it; indirizzo internet: www.aslromag.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra indicati. 
  Il capitolato-disciplinare e la documentazione  complementare  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate  a:  A.S.L.
Roma 5 - Ufficio protocollo - Via Acquaregna n.  1/15,  00019  Tivoli
(Roma)  Italia.  Ufficio  protocollo:  tel.  0774701016-017-018;  fax
0774317711; 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale; Principali settori di attivita': salute. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto: II.1) Descrizione: 
    II.1.1) Denominazione conferita all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento per  24  mesi  del
Servizio  di  vigilanza  e  prevenzione  incendi  e  gestione   delle
emergenze per gli SS.OO. della ASL Roma 5; 
    II.1.2) Tipo di appalto: Servizi. Luogo principale di esecuzione:
ASL Roma 5. Codice NUTS ITE 43; 
    II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico; 
    II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: come  al
punto II.1.1); 
    II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 75251110-4; 
    II.1.8) Divisione in lotti: NO. 
    II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: 
      II.2.1) Quantitativo  o  entita'  totale  (compresi  tutti  gli
eventuali lotti e opzioni) Valore stimato  fornitura  €  2.700.000,00
Iva esclusa. CIG: 676459720A. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
    III.1) Condizioni relative all'appalto: 
      III.1.1)    Cauzioni     e     garanzie     richieste:     Vedi
capitolato-disciplinare di gara e relativi allegati; 
      III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e  di  pagamento
e/o riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in  materia:  Mezzi
propri; 
      III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento
di   operatori   economici    aggiudicatario    dell'appalto:    Vedi
capitolato-disciplinare di gara e relativi allegati; 
    III.2) Condizioni di partecipazione: 
      III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori,  inclusi   i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale; 
      III.2.2) Capacita' economica e finanziaria; 
      III.2.3)   Capacita'   tecnica.   Informazioni   e   formalita'
necessarie  per  valutare   la   conformita'   ai   requisiti:   Vedi
capitolato-disciplinare di gara e relativi allegati; 
      III.2.4) Appalti riservati: NO. 
  Sezione IV: Procedura: 
    IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
    IV.2. 1) Criteri di aggiudicazione: Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati  nel  capitolato-disciplinare
di gara e relativi allegati. 
    IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO; 
    IV.3) Informazioni di carattere amministrativo; 
    IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative  allo  stesso  appalto:
NO; 
    IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato-disciplinare  e  la
documentazione complementare. Documenti a pagamento: NO; 
    IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande
di partecipazione: 30 novembre 2016; 
    IV.3.6)  Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione   delle
offerte/domande di partecipazione: IT; 
    IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e'  vincolato
alla propria offerta giorni: 180; 
    IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  data  e  luogo
verranno pubblicati sul sito dell'A.S.L. RM/5 e comunicati alle ditte
partecipanti.  Persone  ammesse  ad  assistere   all'apertura   delle
offerte: SI. Titolari o legali rappresentanti muniti di procura. 
  Sezione VI: Altre informazioni. 
    VI.1) Trattasi di un appalto periodico: NO; 
    VI.2) Appalto connesso ad un progetto  e/o  programma  finanziato
dai fondi comunitari: NO; 
    VI.3) Informazioni complementari: Vedi capitolato-disciplinare di
gara e relativi allegati. Le imprese che intendono presentare offerta
devono continuamente verificare il sito dell'Azienda  www.aslromag.it
al fine di venire a conoscenza  delle  novita',  aggiornamenti  e  di
tutte le informazioni complementari. 
    Le richieste chiarimenti potranno  essere  presentate  fino  a 15
giorni dalla scadenza per la presentazione delle offerte; 
    VI.5) Data di spedizione del presente avviso: - 
 
                             Allegato A 
 
 
                 Altri indirizzi e punti di contatto 
 
  III)  Indirizzi  e  punti  di  contatto   ai   quali   inviare   le
offerte/domande di partecipazione:  Denominazione  ufficiale:  A.S.L.
Roma 5 - Ufficio protocollo. Indirizzo  postale:  Via  Acquaregna  n.
1/15 - 00019 Tivoli  (Roma)  Italia.  Punti  di  contatto:  tel.  +39
0774701017. Posta elettronica: protocollo@pec.aslromag.it - Fax:  +39
0774317711. Indirizzo internet: (URL) www.aslromag.it 

                        Il direttore generale 
                     dott. Vitaliano De Salazar 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.