A.S.L. ROMA 5

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 26-9-2016)

Avviso proroga termini - Procedura aperta per  l'affidamento  annuale
  del servizio di  logistica  sanitaria  ed  economale  centralizzata
  occorrente alle strutture della ASL Roma 5, consegne domiciliari di
  farmaci e  dispositivi  erogati  dal  servizio  di  Farmacia  Unica
  Territoriale, ed il servizio di archiviazione documentale ASL  Roma
  5 -  CIG:  lotto  1  n.  673850563C  €  1.293.000,00;  lotto  n.  2
  6738554EA9 € 310.000,00 

  Con riferimento al bando di gara inviato alla G.U.U.E.  in  data  2
agosto 2016 e  pubblicato  nella  G.U.U.E.  2016/S/151-274435  del  6
agosto 2016 e pubblicato nella Gazzetta  Ufficiale  della  Repubblica
italiana, gare n. 90 del 5 agosto 2016, nonche' pubblicato  sul  sito
internet  www.aslromag.it,  relativo  alla   procedura   aperta   per
l'affidamento  annuale  del  servizio  di  logistica   sanitaria   ed
economale centralizzata occorrente alle strutture della ASL  Roma  5,
consegne domiciliari di farmaci e dispositivi erogati dal servizio di
Farmacia  unica  territoriale,  ed  il  servizio   di   archiviazione
documentale ASL Roma 5: 
    Lotto 1: CIG 673850563C - € 1.293.000,00; 
    Lotto 2: CIG 6738554EA9 - € 310.000,00; 
da aggiudicare  con  il  criterio  dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 2 del decreto legislativo n.
50/2016, la Stazione appaltante ASL  Roma  5,  data  la  complessita'
delle prestazioni dell'appalto  nonche'  le  difficolta'  riscontrate
dagli operatori economici relativamente alle attivita' di sopralluogo
indicate nel disciplinare e le conseguenti richieste di  differimento
dei termini, ritiene opportuno,  al  fine  di  garantire  la  massima
partecipazione alla gara  nel  rispetto  della  par  condicio  tra  i
potenziali  concorrenti,  disporre  la   proroga   del   termine   di
presentazione delle offerte. 
  Per effetto di quanto reso noto col presente avviso, sono differiti
i seguenti termini: 
    IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande
di partecipazione: le offerte dovranno pervenire entro le  ore  12,00
del 31 ottobre 2016; 
    IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e'  vincolato
alla  propria  offerta  giorni:  180  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte come indicato nel precedente punto. 
  Le  suindicate  proroghe  modificano  di  conseguenza  le  relative
prescrizioni  e  i  richiami  contenuti  nel  disciplinare  e   nella
documentazione di gara. 
  Restano ferme ed invariate tutte le  altre  prescrizioni  contenute
nel bando di gara, nel disciplinare di gara, nel capitolato tecnico e
relativi allegati. 
  Nel caso i  cui  dovessero  pervenire  offerte  entro  l'originario
termine di scadenza, i concorrenti potranno ritirare, dal lunedi'  al
venerdi' dalle ore 10,00 alle ore 12,00 il plico  presso  gli  uffici
della UOC Appalti e contratti, via Acquaregna n. 1/15 - 00019  Tivoli
(Rm) Italia. Punti  di  contatto:  Telefono  +39  0774701060,  previa
richiesta anticipata via  fax  al  numero  0774/701052  o  via  posta
elettronica: area.risorsematerialietecniche@aslromag.it 

                        Il direttore generale 
                     dott. Vitaliano De Salazar 

 
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