Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento della concessione di tesoreria per il periodo 01/01/2017 - 31/12/2021 per il Comune di Portula - CIG 6808142083 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) denominazione, indirizzi e punti di contatto: Stazione Appaltante di Area Vasta - Provincia di Biella, Via Quintino Sella n. 12, - 13900 Biella. Tel. 015/8480870. E-mail: contratti@provincia.biella.it; www.provincia.biella.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) tipo di appalto e luogo di esecuzione: concessione di servizi, comune di Portula. II.1.2) valore dell'appalto: € 7.500,00 SEZIONE III: PROCEDURA III.1.1) tipo di procedura: aperta III.1.2) criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. III.1.3) termine per il ricevimento delle offerte: entro 20 giorni dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale. SEZIONE IV: ALTRE INFORMAZIONI IV.1) informazioni complementari: La documentazione di gara e' disponibile sul sito della Stazione Appaltante di Area Vasta: www.provincia.biella.it. Il responsabile del servizio dott. A. Salamone TX16BFE12229