Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 680394268E SEZIONE I: ENTE: Centrale Unica di Committenza Comunita' Montana Vallo di Diano - Comune di Montesano - Salerno - c.a.p. 84033 piazza F. Gagliardi; e-mail: monaco.utc@comune.montesano.sa.it; pec: utc1@pec.comune.montesano.sa.it; www.comune.montesano.sa.it SEZIONE II:OGGETTO: Bando di gara relativo al servizio di MENSA SCOLASTICA 2016/18 Importo base d'appalto: euro 171.808,00 di cui euro 171.080,00 per servizio ed euro 728,00 per oneri inerenti i piani di sicurezza (non soggetti a ribasso). Durata servizio: ANNI 2. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si fa riferimento ai punti 4 e 5 del Bando di Gara pubblicato sul sito del profilo committente all'indirizzo: www.comune.montesano.sa.it SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte:18/10/2016 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Si rimanda alla documentazione di gara disponibile sul sito del profilo del committente. L'appalto e' finanziato dai fondi del bilancio Comunale. Il R.U.P. arch. Corrado Monaco TX16BFF12346