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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento triennale del servizio assicurativo per la copertura del rischio RCT/O Responsabilita' civile verso terzi e prestatori di lavoro. Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1)Denominazione e indirizzi A.O.R.N. «S. Anna e S. Sebastiano», Via Palasciano Caserta 81100 Italia Persona di contatto: avv. Donato Cavallo - Tel.: +39 0823-232462 E-mail: provveditorato@ospedale.caserta.it Fax: +39 0823-232512 Codice NUTS: ITF31 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.ospedale.caserta.it Indirizzo del profilo di committente: www.ospedale.caserta.it I.3)Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ospedale.caserta.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4)Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5)Principali settori di attivita' Salute Sezione II: Oggetto II.1)Entita' dell'appalto II.1.1)Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento triennale del servizio assicurativo per la copertura del rischio RCT/O Responsabilita' civile verso terzi e prestatori di lavoro. II.1.2)Codice CPV principale 24111500 II.1.3)Tipo di appalto Servizi II.1.4)Breve descrizione: Procedura aperta per l'affidamento triennale del servizio assicurativo per la copertura del rischio RCT/O Responsabilita' civile verso terzi e prestatori di lavoro. II.1.5)Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 9 000 000.00 EUR II.1.6)Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF31 Luogo principale di esecuzione: Caserta. II.2.4)Descrizione dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento triennale del servizio assicurativo per la copertura del rischio RCT/O Responsabilita' civile verso terzi e prestatori di lavoro. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6)Valore stimato Valore, IVA esclusa: 9 000 000.00 EUR II.2.7)Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1)Condizioni di partecipazione III.1.1)Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Ai sensi dell'art.80 e dell'art. 83 D.Lgs. n.50/2016. III.1.2)Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3)Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara Sezione IV: Procedura IV.1)Descrizione IV.1.1)Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.8)Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2.2)Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 28/10/2016, Ora locale: 12:00 IV.2.4)Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6)Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7)Modalita' di apertura delle offerte Data: 07/11/2016, Ora locale: 10:00 Luogo: Sede legale della AORN «S. Anna e S. Sebastiano», Via Palasciano, Caserta, Pal.A, UOC Provveditorato-Economato, primo piano. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Sono ammessi ad assistere tutti gli interessati, con possibilita' di intervento e verbalizzazione solo per i rappresentanti legali dei concorrenti o loro procuratori muniti di idoneo mandato. Sezione VI: Altre informazioni VI.1)Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2)Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3)Informazioni complementari: E' possibile inviare richieste di chiarimenti a mezzo PEC utilizzando il seguente riferimento: provveditorato@ospedalecasertapec.it Le risposte ai quesiti verranno pubblicate sul sito internetwww.ospedale.caserta.it nella sezione bandi di gara. Si specifica che il termine ultimo per richiedere chiarimenti e' fissato entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 10.10.2016 e che il termine ultimo per la pubblicazione dei chiarimenti e' fissato al giorno 14.10.2016 per cui le societa' sono invitate a visitare il sito prima dell'invio dell'offerta. Tutta la documentazione di gara e' pubblicata sul sito internet di internet www.ospedale.caserta.it nella sezione bandi di gara. - CIG: 6805077F2D. VI.4)Procedure di ricorso VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale Napoli Italia Il direttore U.O.C. provveditorato ed economato avv. Donato Cavallo TX16BFK12278