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Bando di gara d'appalto - Fornitura mammografi Sezione I - Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione e Indirizzi: ASL Frosinone - Via Armando Fabi, snc - 03100 Frosinone - Tel. 0775.8822143 - Posta elettronica: uocptisi@aslfrosinone.it. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili gratuitamente presso: www.asl.fr.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. Sezione II: Oggetto. II.1.1) Denominazione: Gara, procedura aperta, per l'affidamento della fornitura di mammografi. Procedura indetta con atto deliberativo n. 1109 del 30.08.2016. II.1.2) CPV: 33111650. II.1.5) Valore totale stimato: € 560.000,00 (IVA esclusa). II.1.6) Divisione in lotti: no II.2.3 Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITE45 - UU.OO. Radiologia dei vari Presidi dell'ASL Frosinone. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto (durata del servizio di garanzia post vendita): 24 mesi dalla data di collaudo. II.2.10: Varianti: no. II.2.11: Opzioni: no. II.2.13: Fondi dell'Unione Europea: no. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.2) e III.1.3) Capacita' economica e finanziaria e Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo procedura: aperta. IV.1.8) Appalto disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 11:00 del 4.11.2016. IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione offerte: italiano. IV.2.7) Modalita' apertura offerte: Seduta pubblica presso ASL Frosinone - Via Armando Fabi s.n.c. - 03100 Frosinone. La data di apertura offerte riportata sulla G.U.U.E. e' indicativa. La data di effettiva apertura verra' comunicata con congruo anticipo. Puo' partecipare chiunque vi abbia interesse e possono partecipare i legali rappresentanti delle concorrenti o persone diverse munite di regolare delega. Sezione VI: altre informazioni. VI.1) Appalto rinnovabile: no. VI.3) Informazioni complementari: Eventuali richieste di chiarimenti o informazioni complementari potranno essere inoltrate solo per mail a: uocptisi@aslfrosinone.it entro e non oltre il termine di 16 giorni precedenti la data di scadenza fissata per la presentazione delle offerte. Ogni integrazione o chiarimento relativi alla documentazione di gara verra' pubblicato sul sito aziendale www.asl.fr.it. Le comunicazioni relative allo svolgimento delle sedute pubbliche saranno inviate alle ditte concorrenti a mezzo PEC o mail. E' onere della ditta partecipante verificare il sito, fino al termine di presentazione delle offerte e durante l'espletamento dell'intera procedura di gara. Il CIG che identifica la procedura e': 67965778C3. Il nominativo del Responsabile del Procedimento e': Nadia Ferrara, Collaboratore Amministrativo c/o UOC Patrimonio Tecnico Immobilare e Sistema Informatico. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1.) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio sez. staccata Latina - Via A. Doria, 4 - 04100 Latina. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E. 13.09.2016. Il commissario straordinario dott. Luigi Macchitella TV16BFK12338