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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Alto Vicentino Ambiente srl - Via Lago di Pusiano n. 4 - 36015 - Schio (VI) - Italia; Punti di contatto: tel. 0445/575707 - fax 0445/575813 - pec: appalti@pec.altovicentinoambiente.it; Indirizzo Internet http://www.altovicentinoambiente; Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Altro: Societa' a totale partecipazione pubblica I.3) Principali settori di attivita' Altro: gestione rifiuti I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Servizio sostitutivo di mensa aziendale diffusa mediante utilizzo di card elettronica (badge) e mediante buoni pasto cartacei - CIG. n. 68059217AD II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Servizio Luogo principale di consegna: Alto Vicentino Ambiente s.r.l. in Schio (VI) - Via Lago di Pusiano n. 4 Codice NUTS ITD32 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.4) Informazioni relative all'accordo quadro II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Servizio sostitutivo di mensa aziendale, riservato ai dipendenti, diffuso mediante l'utilizzo di card elettronica (badge) presso una rete di locali convenzionati nel territorio dell'Alto Vicentino e mediante l'erogazione di buoni pasto cartacei II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) Oggetto principale: 55511000-5 II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no II.1.8) Lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.9) Informazioni sulle varianti Ammissibilita' di varianti: no II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale Valore stimato IVA esclusa 213.600,00 II.2.2) Opzioni Opzioni: si. La durata dell'appalto e' di 2 (due) anni, eventualmente prolungabile, alle medesime condizioni contrattuali, per 1 (uno) anno. II.2.3) Informazioni sul rinnovi L'appalto e' oggetto di rinnovo: si Numero di rinnovi possibili: 1 per 12 mesi II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione 24 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste cauzione provvisoria e definitiva ai sensi degli artt. 93 e 103 del D.Lgs. 50/2016 III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia Finanziamento con fondi propri di bilancio; pagamenti a 60 giorni data fattura fine mese III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto Nei modi prescritti dall'art. 48 del D.Lgs. 50/2016 III.1.4) Altre condizioni particolari III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedere la documentazione di gara disponibile nel profilo del committente III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedere la documentazione di gara disponibile nel profilo del committente III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedere la documentazione di gara disponibile nel profilo del committente III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: no III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: no SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 2, del D.Lgs. n. 50/2016 e secondo i criteri e ponderazione indicati nella documentazione di gara disponibile nel profilo del committente IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no; IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto No IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: entro e non oltre 7 giorni antecedenti la scadenza del termine di presentazione delle offerte Documenti a pagamento: no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 28.10.2016 ore 13,00 IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte data: 02.11.2016 ora: 9,30; luogo: nella sede legale di Alto Vicentino Ambiente srl con modalita' descritte nella documentazione di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si' SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni sulla periodicita' Si tratta di un appalto periodico: no VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.3) Informazioni complementari Sono escluse le offerte in aumento; non e' ammessa la presentazione di offerte condizionate, limitate o parziali; la stazione appaltante si riserva la facolta' di non aggiudicare l'appalto VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso T.A.R. Veneto - Venezia - Italia VI.4.2) Presentazione di ricorsi Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: ai sensi dell'art. 32 del D.Lgs. 50/16 VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi Alto Vicentino Ambiente srl - Via Lago di Pusiano n. 4 - Schio (VI) VI.5) Data di spedizione del presente avviso 23/09/16 Il direttore generale dott. Riccardo Ferrasin TX16BFM12379