FONDAZIONE P.T.V. POLICLINICO TOR VERGATA
Sede: viale Oxford, 81 - 00133 Roma (Italia)
Punti di contatto: Telefax +39 06 20900019, Tel. +39 06 20900291

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 30-9-2016)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzo ufficiale dell'amministrazione  aggiudicatrice:  Fondazione
PTV Policlinico Tor Vergata - Viale Oxford,  81  Punti  di  contatto:
C.A.P. 00133 Roma - Italia -  Telefono:  +39  0620900291  Telefax:+39
0620900019  Posta  elettronica:  bandidigara@ptvonline.it   Indirizzo
Internet:   www.ptvonline.it;   I.2)    Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice:  altro  -  Fondazione.  I.3)  Principali  settori  di
attivita':  Salute  I.4)Concessione  dell'appalto  a  nome  di  altre
amministrazioni  aggiudicatrici  -  L'Amministrazione  aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Descrizione.   II.1.1)
Denominazione: Procedura  aperta  in  ambito  comunitario,  ai  sensi
dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento della fornitura di
Dispositivi medici  per  le  esigenze  della  UOC  Cardiologia  della
Fondazione PTV "Policlinico Tor Vergata". CIG 677284587F. II.1.2)Tipo
di appalto: Forniture -Luogo principale di consegna: Fondazione PTV -
Codice NUTS ITE43 -  II.1.4)  Breve  descrizione:  La  gara  ha  come
oggetto la fornitura di dispositivi medici per la Cardiologia  in  24
Lotti. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV)  :  33141200.
II.1.6)  L'appalto  e'  disciplinato   dall'accordo   sugli   appalti
pubblici: no. II.2.7) Durata del  contratto  d'appalto,  dell'accordo
quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 12; Il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10)  Informazioni
sulle varianti: Sono autorizzate varianti: si'; II.2.11) Informazioni
relative alle opzioni: Opzioni: si'; Descrizione delle opzioni:  art.
106, comma 11, del D.Lgs. 50/2016 . Il  valore  stimato  dell'appalto
comprensivo della proroga e'  pari  a  €  1.150.900,00  IVA  esclusa;
II.2.12)  Informazioni  relative  ai   fondi   dell'Unione   europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. Termine di scadenza
per la presentazione delle offerte e' h 13:00 del 21/10/2016. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no;  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   Sara'
accettata la fatturazione elettronica. Sara' utilizzato il  pagamento
elettronico; VI.3) Informazioni complementari: il valore  di  cui  al
punto II.2.11) e' comprensivo dell'opzione di  proroga.  Il  CIG  e':
6771319D32. Il RUP e' la Dott.ssa Carla Cianciullo. Le  richieste  di
chiarimento dovranno pervenire entro le  ore  12.00  del  06/10/2016.
VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:  T.A.R.
Lazio Roma - Italia; VI.5) Data di spedizione  del  presente  avviso:
13/09/2016. 

                        Il direttore generale 
                     dott.ssa Tiziana Frittelli 

 
TX16BFK12620
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.