CENTRALE UNICA APPALTANTE DELLA VALLE D'ITRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 30-9-2016)

 
              Esito di gara - Servizi - CIG 653671188E 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Centrale Unica Appaltante della  Valle
D'Itria Piazza Roma, 32  Martina  Franca  74015,  All'attenzione  di:
Merico   Anna   Rita    Maurizia,    Tel.    +390804836225    E-mail:
tributi@comunemartinafranca.gov.it  Fax  +390804805706   Indirizzo(i)
internet:               Amministrazione               aggiudicatrice:
http://www.comune.martina-franca.gov.it. I.2) Tipo di amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.3) Principali  settori
di attivita' Servizi generali delle amministrazioni  pubbliche.  I.4)
Concessione  di  un  appalto  a   nome   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: No 
  SEZIONE  II:  Oggetto  dell'appalto   II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Affidamento in concessione del servizio di  gestione,
accertamento e riscossione della imposta comunale sulla  pubblicita',
dei diritti sulle pubbliche affissioni, della tassa occupazione spazi
ed aree pubbliche, della tassa  rifiuti  giornaliera,  nonche'  della
riscossione coattiva  delle  entrate  tributarie,  extra  tributarie,
delle sanzioni amministrative,  delle  entrate  comunali  in  genere.
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di
prestazione dei servizi: Servizi. Categoria di servizi: N. 27.  Luogo
principale di prestazione dei servizi:  Martina  Franca  Codice  NUTS
ITf43  II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:
Affidamento in concessione del servizio di gestione,  accertamento  e
riscossione della imposta comunale  sulla  pubblicita',  dei  diritti
sulle pubbliche affissioni, della tassa  occupazione  spazi  ed  aree
pubbliche, della tassa rifiuti giornaliera, nonche' della riscossione
coattiva delle entrate tributarie, extra tributarie,  delle  sanzioni
amministrative, delle entrate comunali in genere II.1.5)  Vocabolario
comune per  gli  appalti:  79940000.  II.1.6)  Informazioni  relative
all'accordo  sugli  appalti  pubblici.  L'appalto   e'   disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici: si. II.2) Quantitativo o entita'
dell'appalto II.2.1) Valore finale totale degli appalti:  Valore  Eur
850.000,00 Iva esclusa 
  Sezione  IV:  Procedura  IV.1)Tipo  di  procedura  IV.2)Criteri  di
aggiudicazione    IV.2.1)Criteri    di    aggiudicazione:     Offerta
economicamente piu' vantaggiosa in base; Offerta tecnica 65;  Servizi
aggiuntivi 10; Offerta  economica  25  IV.2.2)Informazioni  sull'asta
elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no  IV.3)Informazioni  di
carattere amministrativo IV.3.1)Numero di riferimento  attribuito  al
dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 49  IV.3.2)Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto  si  Bando  di  gara.  Numero
dell'avviso nella GUUE 2015/s250-488550 del 26/12/2015 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto: Appalto n. 49  Lotto  n.  1
Denominazione Affidamento in concessione del  servizio  di  gestione,
accertamento e riscossione della imposta comunale sulla  pubblicita',
dei diritti sulle pubbliche affissioni, della tassa occupazione spazi
ed aree pubbliche, della tassa  rifiuti  giornaliera,  nonche'  della
riscossione coattiva  delle  entrate  tributarie,  extra  tributarie,
delle sanzioni amministrative, delle entrate comunali in  genere  V.1
Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 28/06/2016  V.2)
Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 5 V.3)  Nome
e recapito dell'operatore economico in  favore  del  quale  e'  stata
adottata la decisione di aggiudicazione  dell'appalto.  Denominazione
ufficiale: ANDREANI TRIBUTI SRL Citta':  MACERATA  V.4)  Informazione
sul  valore  dell'appalto.   Valore   totale   inizialmente   stimato
dell'appalto 1000.000,00 Eur Iva esclusa 
  Valore finale totale dell'appalto 850.000,00 Eur Iva esclusa.  V.5)
Informazioni  sui  subappalti.  E'  possibile  che  l'appalto   venga
subappaltato No 
  Sezione  VI:  Altre  informazioni   VI.1)Informazioni   sui   fondi
dell'Unione  europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no   VI.3.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale Tar Puglia Sez. di Lecce  Italia  VI.4)Data
di spedizione del presente avviso: 21/09/2016 

                            Il dirigente 
                 dott. ssa Anna Rita Maurizia Merico 

 
TX16BGA12526
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.