COMUNE DI PISTOIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 3-10-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 6807697149 
 

  SEZIONE I: ENTE: Comune di Pistoia, Piazza Duomo  1.  Informazioni:
Servizio Stazione  Unica  Appaltante  Entrate  e  Demografici  -  RUP
Dott.ssa Lisetta Baldi. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Concessione servizio di gestione  accertamento
e riscossione ordinaria e coattiva dell'imposta sulla  pubblicita'  e
dei diritti sulle pubbliche affissioni. Minimo garantito annuo pari a
Euro 650.000,00 al netto dell'aggio e dell'IVA.  Periodo  1/1/2017  -
31/12/2022. 
  SEZIONE III: CONDIZIONI APPALTO:  Soggetti  ammessi  a  partecipare
art.45 D.Lgs.50/16. Richiesta iscrizione all'Albo ex art.53 c. 1 e 3,
D.Lgs. 446/97. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  Aperta  con  modalita'  telematica  artt.
58,59,60,71 e 164 DLgs 50/16. Aggiudicazione: Offerta  economicamente
piu' vantaggiosa ex art.95 c.2, 171, 173 DLgs.50/16.  Documentazione:
https://start.e.toscana.it/comune-pistoia.    Termine     ricevimento
offerte: 9.11.16 ore 23:00:00. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Avviso inviato alla G.U.U.E. il 23.09.16. 

Il  dirigente  del  servizio  stazione  unica  appaltante  entrate  e
                             demografici 
                        dott.ssa Daria Vitale 

 
TX16BFF12717
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.