AEROPORTI DI ROMA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 3-10-2016)

 
Avviso di aggiudicazione di appalti  -  Settori  speciali  (Direttiva
                             2004/17/CE) 
 

  Sezione I: Ente  aggiudicatore.  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e
punti di contatto: Aeroporti di Roma  S.p.A.  Via  dell'Aeroporto  di
Fiumicino  320  -  00054  Fiumicino  -  Italia  (IT)  Telefono:   +39
0665952542. Indirizzi internet:  http://www.adr.it.  I.2)  Principali
settori di attivita': Attivita' connesse agli aeroporti. I.3)  L'ente
aggiudicatore acquista per conto di altri enti aggiudicatori: no 
  Sezione  II:  Oggetto  dell'appalto.  II.1)  Descrizione.   II.1.1)
Denominazione  conferita  all'appalto:   Fornitura   di   mezzi   per
spazzamento  aeroportuale  con  relativo  servizio  di   manutenzione
ordinaria e  straordinaria.  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
consegna o di esecuzione: Fotrniture - Acquisto. Luogo principale  di
esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o  di  prestazione
dei  servizi:  Aeroporto  di  Fiumicino.   II.1.4)Breve   descrizione
dell'appalto  o  degli   acquisti:   Appalto   misto   di   fornitura
(prestazione  principale)   e   servizi   (prestazione   accessoria):
fornitura di n. 2 mezzi per spazzamento aeroportuale con capacita' di
spazzamento  nominale  pari  ad  almeno  130.000  mq/h,  completi  di
serbatoio raccolta rifiuti  di  capacita'  pari  ad  almeno  9  mc  e
serbatoio acqua di capacita' pari ad almeno 2mc, e relativo  servizio
di manutenzione ordinaria e straordinaria su guasto per una durata di
5 anni. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti  (CPV)  -  Oggetto
principale 34921200. II.1.6) L'appalto e'  disciplinato  dall'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): si'. II.2.1) Valore finale totale degli
appalti: euro 585800.00 iva esclusa 
  Sezione  IV:   Procedura.IV.1.1)Tipo   di   procedura:   Ristretta.
IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso  IV.2.2)  Ricorso
ad un'asta elettronica: no. IV.3.2)Pubblicazioni precedenti  relative
allo stesso appalto: si' - Bando di gara - Numero  dell'avviso  nella
GUUE: 2016/S 093-167906 del: 16/05/2016 
  Sezione  V:  Aggiudicazione  dell'appalto.  V.1)  Aggiudicazione  e
valore dell'appalto. Appalto n.: 1. V.1.1) Data  della  decisione  di
aggiudicazione dell'appalto: 27/07/2016.  V.1.2)  Informazioni  sulle
offerte. Numero di offerte pervenute: 2. Numero di offerte  pervenute
per  via  elettronica:  2.  V.1.3)  Nome  e  recapito  dell'operatore
economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la  decisione  di
aggiudicazione  dell'appalto:  AEBI  SCHMIDT   ITALIA   srl   -   Via
dell'Adige, 12 - 39040 - Cortaccia (BZ) - Italia. V.1.4) Informazione
sul  valore  dell'appalto.   Valore   totale   inizialmente   stimato
dell'appalto:  euro  820000.00  iva  esclusa.  Valore  finale  totale
dell'appalto: euro 585800.00 iva esclusa.  V.1.5)  E'  possibile  che
l'appalto  venga  subappaltato:  si'  -  valore  o   la   percentuale
dell'appalto subappaltabile a terzi: 20.00 %. Breve  descrizione  del
valore/percentuale  dell'appalto  da  subappaltare:  Manodopera   per
attivita' di manutenzione. V.1.6) Prezzo pagato per gli  acquisti  di
opportunita': Valore stimato, IVA esclusa: euro 46910.00 
  Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) L'appalto e' connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione  europea:  no.
VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale per il Lazio - VIA FLAMINIA 189  -  00196  -
ROMA - Italia (IT) . VI.3.2) Presentazione di  ricorsi.  Informazioni
precise sui termini di presentazione dei ricorsi: Per le procedure di
impugnazione avverso il Presente bando di gara, l'aggiudicazione e le
eventuali esclusioni dalla medesima gara conseguenti al bando stesso,
e' competente, ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 104/2010  e  s.m.,
il Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio. I ricorsi avverso il
bando di gara dovranno essere notificati all'Ente aggiudicatore entro
il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando  stesso
sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. I ricorsi avverso
l'aggiudicazione o le eventuali esclusioni dalla gara dovranno essere
notificati all'Ente aggiudicatore, entro 30  giorni  dalla  ricezione
delle relative comunicazioni di cui all'art. 76 del D.Lgs.n.50/2006 e
s.m.i. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 20/09/2016 

                   Il direttore appalti e acquisti 
                     ing. Guido Massimo Mannella 

 
TX16BGA12758
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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