S.U.A. DELLA PROVINCIA DI PERUGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 5-10-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 678253876A 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)   Denominazione
ufficiale: S.U.A. della Provincia di Perugia per conto del Comune  di
Collazzone. Indirizzo internet:  www.provincia.perugia.it.  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso: Comune di Collazzone  -  R.U.P.
Rag.     Silvana      Favetti:      tel.      0758781702,      email:
areaamministrativa@comune.collazzone.pg.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:   II.1.1)   Denominazione   conferita   alla
concessione: "Gestione del nido d'infanzia del Comune  di  Collazzone
presso  l'immobile  situato  in  frazione  Casalalta,  Loc.  Baroci".
II.1.3) L'avviso riguarda:  concessione  di  servizi.  II.1.5)  Breve
descrizione della concessione: Costituisce oggetto della  concessione
la gestione unitaria e complessiva  delle  attivita'  socio-educative
per la prima infanzia, di manutenzione  ordinaria  dell'immobile,  di
somministrazione pasti, di accesso al servizio e di riscossione delle
rette   relative   ai   servizi   previsti   nell'immobile.   II.2.1)
Quantitativo  o  entita'  totale:  Il  valore  totale  stimato  della
concessione,  per  l'intero  periodo,  comprensivo  dell'opzione   di
ripetizione servizi analoghi, ammonta a presunti  euro  524.500,00  +
IVA. II.3) Durata della  concessione  o  termine  di  esecuzione:  La
durata della concessione e' stabilita in un biennio  per  il  periodo
dal 19.10.2016 al 31.08.2018, e  comunque  dalla  data  di  effettiva
consegna del servizio. Il Comune si riserva la facolta' di  ulteriore
affidamento a titolo di ripetizione del servizio ai  sensi  dell'art.
63 comma 5, del  D.Lgs.  n.  50/2016  per  ulteriori  anni  tre  (dal
01.09.2018 al  31.08.2021)  e  con  possibilita'  di  affidamento  di
servizi analoghi all'aggiudicatario. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta,  sotto
soglia  comunitaria.  IV.2.1)  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa ex art.95 D.Lgs.  n.50/2016.  Offerta
Tecnica 70/100 - Offerta Economica 30/100.  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle domande di partecipazione:  21/10/2016  ore  12:00.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 25/10/2016 ore 10:00. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla G.U.U.E.: 28/09/2016. 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
TX16BFE12822
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.