COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 5-10-2016)

 
        Bando di gara - CIG 681741874D - CUP J86G16000810004 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
punti di contatto  Comune  di  Brindisi  ,  Italia,  Brindisi  Piazza
Matteotti n.1- 72100. Punti di contatto: Ufficio Comune di Brindisi -
Ing.  Gianluigi  Fantetti   -   Telefono   0831-229139   (e-mail)   :
gianluigi.fantetti@comune.brindisi.it                             e/o
segreteriagenerale@comune.brindisi.it.       Indirizzo       internet
www.comune.brindisi.it Ulteriori informazioni, Il Capitolato  D'oneri
e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di
contatto sopra indicati, le offerte  vanno  inviate  a:  i  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice
Autorita' Regionale o Locale 1.3) Principali  settori  di  attivita':
Servizi generali delle pubbliche Amministrazioni 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice servizio di raccolta e  trasporto  dei  rifuti  solidi
urbani e rifiuti assimilabili da avviare a  smaltimento  /  recupero,
raccolta differenziata e di ulteriori servizi accessori per la tutela
dell'ambiente  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di   esecuzione.
Categoria di servizi n. 16) Luogo principale di esecuzione: Comune di
Brindisi II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto  L'appalto  consiste
nella raccolta, trasporto e conferimento ai siti di  smaltimento  dei
rifiuti urbani domestici nel territorio del Comune di Brindisi con le
modalita'  indicate  nel  capitolato  descrittivo  e   prestazionale.
II.1.6) CPV 90511100 II.1.8) Lotti Questo  appalto  e'  suddiviso  in
lotti:  no  II.2)  Quantitativo  o   entita'   dell'appalto   II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: €. 28.222.523,74 esclusi IVA, oneri di
sicurezza  e  oneri  di  smaltimento  II.2.2)  Opzioni:  no   II.2.3)
Informazione sui rinnovi: no II.3) Durata dell'appalto o  termine  di
esecuzione Durata in mesi :24 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1)  Condizioni   relative   all'appalto
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Garanzia  provvisoria  del  2%
dell'importo  complessivo  dell'appalto.  Garanzia  definitiva  nella
misura determinata  dall'art.103  del  Decreto  Lgs.50/2016  III.1.2)
Principali  modalita'  di  finanziamento  :  Fondi  Comunali   III.2)
Condizioni di  partecipazione  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale  o  nel  registro   commerciale.   III.2.2)   Capacita'
economica e finanziaria III.2.3)  Capacita'  tecnica  Informazioni  e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
stabiliti nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.) Tipo  di  procedura:  aperta  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
Criteri indicati nel capitolato speciale d'appalto.  IV.3.4)  Termine
per il ricevimento delle offerte: 07/11/2016 ora 13.00 IV.3.6) Lingue
utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  :Italiano  IV.3.7)
Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  La  data
dell'apertura  delle  offerte   sara'   comunicata   ai   concorrenti
successivamente alla scadenza delle offerte. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
La data dell'apertura delle offerte sara' comunicata  ai  concorrenti
successivamente alla scadenza delle offerte.  Il  Responsabile  Unico
del Procedimento e' l'Ing.  Gianluigi  Fantetti.  Gli  atti  di  gara
saranno pubblicati sul sito  internet  www.comune.brindisi.it.  VI.5)
Data di spedizione dell' avviso allA G.U.U.E: 03/10/2016. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       ing. Gianluigi Fantetti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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