REGIONE TOSCANA
Estar - Firenze

Sede legale: via S. Salvi 12 - 50135 Firenze

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 5-10-2016)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione,  e
indirizzo: ESTAR, Ente di Supporto Tecnico  Amministrativo  Regionale
Via Cocchi 9 - 56121 Pisa  -  ITALIA.  Persona  di  contatto:  Silvia
Grazzini Dipartimento Acquisizione Beni e  Servizi,  tel.  0508662696
e-mail:   silvia.grazzini@estar.toscana.it.    Indirizzi    Internet:
www.estar.toscana.it. I documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
https://start.e.toscana.it/estar/.   Ulteriori   informazioni    sono
disponibili  presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le  offerte   vanno
inviate in versione elettronica a: https://start.e.toscana.it/estar/.
I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:  Autorita'  regionale  o
locale. I.3) Principali settori di attivita': salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per  la
riedizione della gara 2: gestione in global service dei centri diurni
della ex ASL 12.". II.1.2) Tipo di appalto:  servizi  socio-sanitari.
Codice NUTS: ITE12 II.1.6) CPV: principale 85312000.  II.1.8)  lotti:
l'appalto non e' suddiviso in lotti. II.2.2) Quantitativo: valore tra
€ 1.408.000,00 iva esclusa - importo contrattuale e 2.816.000,00, iva
esclusa,  importo  comprensivo  del  rinnovo.  II.2.2)  Opzioni:   il
contratto e' rinnovabile di anno in anno per ulteriori 2 anni.  II.3)
Durata: 24 mesi. 
  SEZIONE III: INFORMAZIONI RELATIVE ALL'APPALTO  III.1)  Cauzioni  e
garanzie: cauzione provvisoria  pari  al  2%  dell'importo  di  prima
fornitura 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai  criteri  qualita'  80,  prezzo  20.  IV.3)  Informazioni  di
carattere  amministrativo:  CIG  n.   68155219D8   Deliberazione   di
indizione n. 384 del 27/09/2016. IV.3.4) Termine per  il  ricevimento
delle offerte: 04/11/2016  ore  13:00  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili:
italiano IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta:  180  giorni.  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: seduta pubblica 07/11/2016 ore 10:00.  Luogo:
Dipartimento ABS via Cocchi, 9  Pisa.  Persone  ammesse  all'apertura
delle offerte: rappresentanti legali o delegati. Data  di  spedizione
del presente avviso alla GUUE: 28/09/2016 

                       Il coordinatore di area 
                      dott.ssa Lucia Sabbatini 

 
TX16BFK12848
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.