Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, e indirizzo: ESTAR, Ente di Supporto Tecnico Amministrativo Regionale Via Cocchi 9 - 56121 Pisa - ITALIA. Persona di contatto: Silvia Grazzini Dipartimento Acquisizione Beni e Servizi, tel. 0508662696 e-mail: silvia.grazzini@estar.toscana.it. Indirizzi Internet: www.estar.toscana.it. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://start.e.toscana.it/estar/. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica a: https://start.e.toscana.it/estar/. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.3) Principali settori di attivita': salute. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per la riedizione della gara 2: gestione in global service dei centri diurni della ex ASL 12.". II.1.2) Tipo di appalto: servizi socio-sanitari. Codice NUTS: ITE12 II.1.6) CPV: principale 85312000. II.1.8) lotti: l'appalto non e' suddiviso in lotti. II.2.2) Quantitativo: valore tra € 1.408.000,00 iva esclusa - importo contrattuale e 2.816.000,00, iva esclusa, importo comprensivo del rinnovo. II.2.2) Opzioni: il contratto e' rinnovabile di anno in anno per ulteriori 2 anni. II.3) Durata: 24 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1) Cauzioni e garanzie: cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo di prima fornitura SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri qualita' 80, prezzo 20. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: CIG n. 68155219D8 Deliberazione di indizione n. 384 del 27/09/2016. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 04/11/2016 ore 13:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica 07/11/2016 ore 10:00. Luogo: Dipartimento ABS via Cocchi, 9 Pisa. Persone ammesse all'apertura delle offerte: rappresentanti legali o delegati. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 28/09/2016 Il coordinatore di area dott.ssa Lucia Sabbatini TX16BFK12848