AZIENDA OSPEDALIERA "DEI COLLI" - NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 5-10-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 681092591B 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Azienda  Ospedaliera
dei Colli "Monaldi - Cotugno - CTO"  via  L.  Bianchi,  snc  -  80131
Napoli; dott. Francesco Buzzo; tel. 0817062563; fax 0817062321; mail:
provveditorato@ospedalideicolli.it.;                        internet:
http://www.ospedalideicolli.it.  I.3)  I  documenti  di   gara   sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
www.ospedalideicolli.it.  Le  offerte  vanno  inviate   all'indirizzo
sopraindicato. I.4) Autorita' regionale o locale. I.5) Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO  II.1.1)  Procedura  aperta  per  l'affidamento
della  fornitura  di  dispositivi  per  terapia  del  dolore  e   per
neurochirurgia funzionale. II.1.2) CPV 33190000.  II.1.3)  Forniture.
II.1.4) Fornitura di 42 diversi dispositivi per terapia del dolore  e
per neurochirurgia funzionale. II.1.5) €11.109.200,00,  IVA  esclusa.
II.1.6) L'appalto e' suddiviso in 42 lotti come da documenti di gara;
le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 42.  II.2.3)
Codice NUTS ITF33. II.2.5) Prezzo.  II.2.7)  24  mesi;  rinnovo:  no.
II.2.10)  Varianti:  no.  II.2.11)  Opzioni:   no.   II.2.13)   Fondi
dell'Unione Europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Iscrizione nel Registro delle Imprese,
con attivazione dell'oggetto sociale per  forniture  appartenenti  al
settore  oggetto  della  gara.   III.1.2)   Capacita'   economica   e
finanziaria: a) idonee dichiarazioni bancarie; b) importo relativo  a
forniture nel settore oggetto della gara. Livelli minimi di capacita'
richiesti: a) due referenze bancarie rilasciate da Istituti Bancari o
intermediari autorizzati ai sensi della  l.  385/1993.  Nel  caso  di
possesso di una sola referenza e' richiesta ai  fini  dell'ammissione
la presentazione di copie dei bilanci  degli  ultimi  tre  anni,  dai
quali si evinca dal  conto  economico  un  valore  dei  ricavi  delle
vendite e delle prestazioni non inferiore  ad  1,5  volte  il  valore
del/i lotto/i per il/i quale/i si  concorre;  b)  Realizzazione,  nel
triennio 2013-2015, di un fatturato  complessivo,  IVA  esclusa,  per
forniture nel settore oggetto della gara  (fornitura  di  dispositivi
medici) non inferiore al valore del/i lotto/i  per  il/i  quale/i  si
concorre. Per le imprese che abbiano iniziato l'attivita' da meno  di
3 anni, il requisito di cui sopra puo' essere rapportato  al  periodo
di attivita' [(importo richiesto/3) x anni  di  attivita'].  III.2.2)
Fornitura da eseguire con la modalita' del conto vendita e, in alcuni
casi, del conto deposito. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta. IV.1.8) No. IV.2.2)
Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  04/11/2016  ore  14:00.
IV.2.4) Lingua utilizzabile: Italiano. IV.2.6)  6  mesi  dal  termine
fissato per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura  delle  offerte:  10/11/2016  ore  9.30;   U.O.C.   Servizio
Provveditorato via L. Bianchi, snc - Napoli; come da disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Si.  VI.2)  Sara'  accetta  la
fatturazione elettronica. VI.3) Le modalita' di  partecipazione  sono
indicate nei documenti di gara. L'Ente Appaltante ha la  facolta'  di
non procedere all'aggiudicazione della  gara  qualora  nessuna  delle
offerte  presentate  risulti  conveniente  o  idonea   in   relazione
all'oggetto del contratto; di procedere all'aggiudicazione  anche  in
presenza di una sola offerta valida; di sospendere,  reindire  o  non
aggiudicare motivatamente la gara.  Il  RUP  e'  il  dott.  Francesco
Buzzo. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 26.09.2016. 

               Il direttore dell'U.O.C. provveditorato 
                  dott. Francesco Saverio Paolillo 
                        Il direttore generale 
                        dott. Giuseppe Longo 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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