ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA'
Sede: viale Regina Elena n.299 - 00161 Roma
Punti di contatto: ufficio III - R.E. contratti dott.ssa Simona
Tinnirello - Tel. 06/49903627 - Posta elettronica:
simona.tinnirello@iss.it - Fax. 06/49387132
Codice Fiscale: 80211730587
Partita IVA: 03657731000

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 5-10-2016)

 
Esito di gara - Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
manutenzione e assistenza tecnica triennale per le autoclavi presenti
          nel complesso dell'Istituto Superiore di Sanita'; 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: Istituto Superiore di Sanita' 
  Indirizzo postale: Viale Regina Elena n. 299, Roma, C.A.P.:  00161,
Italia 
  Punti di contatto: Ufficio III - R.E.  (Contratti).  All'attenzione
di:  Dott.ssa  Simona  Tinnirello  -  Telefono:   06/49903627   Posta
elettronica:   simona.tinnirello@iss.it   -   Fax:   06/49387132    -
Indirizzo(i)  internet:   Indirizzo   generale   dell'amministrazione
aggiudicatrice:   http://www.iss.it;   Indirizzo   del   profilo   di
committente: http://www.iss.it; 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': Organismo di diritto pubblico Salute 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Manutenzione e assistenza tecnica  triennale  per  le
autoclavi presenti nel complesso dell'Istituto Superiore di Sanita'; 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione  dei  servizi:  Categoria  di  servizi:  N.  1;  Luogo
principale di esecuzione: Istituto Superiore di Sanita'. Codice NUTS:
ITE43 
  II.1.3) Breve descrizione dell'appalto: manutenzione  e  assistenza
tecnica  triennale  per   le   autoclavi   presenti   nel   complesso
dell'Istituto Superiore di Sanita'. 
  II.1.4) CPV: Vocabolario principale: 50.80.00.00 - 3 
  II.1.5) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): NO 
  II.2)VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI: 
  II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: Euro 125.675,00.= + IVA 
  SEZIONE III: PROCEDURA 
  III.1) TIPO DI PROCEDURA: procedura aperta. 
  III.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso 
  III.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  III.3.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si 
  In caso affermativo: Bando di gara 
  Numero dell'avviso nella GUUE: 2016/S 015-022208 del 22/01/2016. 
  SEZIONE IV: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - Appalto n. 1 
  Titolo:  Procedura  aperta  per  l'affidamento  del   servizio   di
manutenzione e assistenza tecnica triennale per le autoclavi presenti
nel complesso dell'Istituto Superiore di Sanita'; 
  IV.1)  Data  della  decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
04/08/2016 
  IV.2) Numero di offerte ricevute: 3 
  IV.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: 
  Denominazione ufficiale: ADIRAMEF S.r.l. C.F./P. IVA n. 07777350633
- Indirizzo postale: strada consortile s.n.c.; Carinaro (CE),  c.a.p.
81032, Italia, Telefono: 081/19537701, Fax: 081/8914524 
  IV.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 200.000,00= +
I.V.A. 
  Valore totale  finale  dell'appalto:  Valore:  Euro  125.675,00=  +
I.V.A. 
  IV.5) E' possibile  che  il  contratto  venga  subappaltato:  Si  -
Percentuale: 30% 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI 
  V.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA  FINANZIATO  DAI
FONDI COMUNITARI: No 
  V.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  a) decreto a contrarre in data 01/12/2015; 
  b) CIG: 6509683858; 
  c) Responsabile  del  Procedimento:  sig.  Rosario  Romano;  e-mail
rosario.romano@iss.it); 
  d) l'appalto ha una durata triennale; 
  e) l'avviso e' stato trasmesso alla Gazzetta Ufficiale  dell'Unione
Europea per la pubblicazione in data 03.10.2016 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO: 
  VI.3.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: 
  T.A.R. Lazio, Via Flaminia n. 189, 00196 Roma - Fax: 06/32872310 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 03.10.2016 

            Il direttore dell'ufficio III R.E. contratti 
                      dott. Alessandro Valente 

 
TX16BGA12840
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.