COMUNE DI FERRARA
Sede: p.zza Municipale n. 2 - 44121 - Ferrara
Punti di contatto: Servizio Appalti Provveditorato e Contratti Tel.
0532419385 - Email: f.paparella@comune.fe.it
Codice Fiscale: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 7-10-2016)

 
                      Bando di gara - Fornitura 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune  di  Ferrara,  p.zza  Municipale  2  -44121-  Ferrara,  tel:
0532419385 fax 0532419397 e-mail:  f.paparella@comune.fe.it,  profilo
committente: www.comune.fe.it 
  Per informazioni di  carattere  tecnico:  Istituzione  dei  servizi
educativi, scolastici e per  le  famiglie,  tel:  0532418133  e-mail:
detommaso.istruzione@edu.comune.fe.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Appalto di fornitura di derrate alimentari  per  il  nido  comunale
"Ugo  Costa"  ed  eventuali  prestazioni  opzionali:   a)   eventuale
fornitura di derrate alimentari, per il mese di  luglio,  nei  plessi
scolastici dove venisse attivato un  servizio  estivo;  b)  eventuale
fornitura di derrate alimentari  non  deperibili  ai  Centri  per  le
Famiglie. CPV: 15890000-3. Durata  dell'appalto:  anni  scolastici  1
(2016/2017) E' prevista la  facolta'  di  rinnovo  per  un  anno  per
massimo due volte. Valore  dell'appalto  comprensivo  dei  rinnovi  e
prestazioni opzionali, Euro 141.499,00 IVA esclusa. Prezzo unitario a
base di gara soggetto a ribasso mediante offerta di percentuale unica
da applicarsi a: pasto a  crudo  (merenda  del  mattino)  Euro  2,40;
colazione o merenda pomeridiana Euro 0,25 Iva esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura aperta ai sensi dell' art 36, commi 2, lett.b) e 9 e art.
60 del d.lgs 50/2016 da aggiudicarsi  con  il  criterio  dell'offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  sulla  base  del  miglior  rapporto
qualita'/pezzo (art. 95 d.lgs 50/2016). 
  Termine ultimo per la presentazione delle offerte:  21/10/2016.  Le
offerte e la documentazione complementare devono essere presentate ai
sensi e modalita' di cui all'avviso di gara pubblicato unitamente  al
capitolato  speciale  e  allegati  sul   profilo   del   committente:
www.comune.fe.it/contratti .  Validita'  delle  offerte:  180  giorni
dalla scadenza dei termini per la loro  presentazione.  Apertura  dei
plichi: 24/10/2016 ore 10 presso una sala della Residenza  Municipale
(indirizzo vedi sezione I). 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  CIG:  6815524C51.  Determinazione  a  contrarre  n.228  Pg:  101997
esecutiva il 14/09/2016. 
  Responsabile  del  Procedimento:  dott.  Mauro  Vecchi,   direttore
dell'Istituzione dei Servizi Educativi, Scolastici e per le Famiglie 

                  Il responsabile del procedimento 
                         dott. Mauro Vecchi 

 
TX16BFF12988
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.