Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:ASL N. 1 Via Monte Grappa n. 82, Sassari, 07100, Servizio Contratti , Appalti e Acquisti: R.U.P. Dott. Piergiorgio Annichiarico serv.acquisti@pec.aslsassari.it tel. 0792061178 - fax 079/2111001, www.aslsassari.it. Informazioni e documentazione: punti sopra. Domande di partecipazione : Ufficio Protocollo. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: 1.Servizio di lettura ottica, data entry, elaborazione dati e archiviazione delle prescrizioni di specialistica ambulatoriale (PSA-3) per l'Asl e l'AOU di Sassari ( durata annuale eventualmente rinnovabile di anno in anno per altri due)- Tipo di appalto: Servizi. Luogo: Azienda territoriale dell'ASL e AOU n. 1- Provincia di Sassari ; Lotti: no. Varianti:no. Valore stimato, al netto dell'iva, €. 615.000,00 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: La cauzione e garanzia ai sensi dell'art. 93 D. Lgs. 50/2016 sara' richiesta nella lettera d'invito. In seguito l'appaltatore per la sottoscrizione del contratto deve costituire una garanzia definitiva ai sensi dell'art. 103 D. Lgs. 50/16. Finanziamento: a) Fondi di bilancio propri dell'Azienda ASL 1.; b) Condizioni di partecipazione. Si rimanda al bando di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Ristretta . Gli operatori economici presentano la domanda di partecipazione nel rispetto delle modalita' e dei termini fissati dal bando di gara e, successivamente, le proprie offerte nel rispetto delle modalita' e dei termini fissati nella lettera invito. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, co. 3 del D .Lgs. 50/2016. Il dettaglio dei punteggi e degli elementi di valutazione verra' definito ai concorrenti nella lettera di invito. Il CIG sara' indicato nella lettera d'invito. Il pagamento del contributo non e' pertanto richiesto per l'ammissione alla procedura ma dovra' essere documentato in sede di presentazione dell'offerta. Termine ricevimento domande di partecipazione: 08/11/2016 ore 13.00, Servizio Acquisti, Via Monte Grappa n. 82, 5° piano Sassari. SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI: Per modalita' di partecipazione, criteri di aggiudicazione, e ogni ulteriore informazione in merito alla gara si fa rinvio al testo integrale pubblicato unitamente alla documentazione di gara sul sito http://www.aslsassari.it. Invio G.U.C.E. in data 03/10/2016.- Ricorso: TAR Sardegna, Via Sassari 17, Cagliari 09100. Il commissario straordinario dott. Agostino Sussarellu TX16BFK12986