IN.VA. S.P.A.
Centrale Unica di Committenza della Regione Autonoma Valle d'Aosta

Sede legale: loc. L'Île Blonde n. 5, 11020 Brissogne (AO), Italia
Punti di contatto: Telefono: +39 0165367766 - PEC:
appalti@cert.invallee.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 12-10-2016)

 
Bando di gara - Lotto A CIG 6796910B8F - Lotto  B  CIG  6796917159  -
Lotto C CIG 679692364B -  Lotto  D  CIG  6796932DB6  -  Lotto  E  CIG
                 6796941526 - Lotto F CIG 679696267A 
 

  SEZIONE   I)   Amministrazione   aggiudicatrice:   IN.VA.    S.p.A.
Documentazione     disponibile     all'      Indirizzo      internet:
https://inva.i-faber.com.  Ente  per   il   quale   l'amministrazione
aggiudicatrice acquista: Unite' des communes  valdôtaines  Evançon  -
Via delle Murasse n. 1/d - 11029 Verres (AO) Tel.  +39  0125  929455;
protocollo@pec.cm-evancon.vda.it 
  SEZIONE   II)   Oggetto   dell'appalto:   Procedura   aperta    per
l'affidamento dei servizi di copertura assicurativa  per  il  periodo
dal 31/12/2016 al 31/31/12/2020 per l'Unite' des communes valdôtaines
Evançon. 
  SEZIONE III) Entita' totale  appalto:  Euro  144.000,00  ed  e'  da
intendersi quale premio lordo per l'intera durata contrattuale. 
  SEZIONE IV) Criterio aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. Ricevimento  offerte:  17/11/2016  ore  12:00.  Apertura
offerte: 22/11/2016 ore 09:30 
  SEZIONE VI) RUP: Aldo De  Simone;  Responsabile  Sub  procedimento:
Barbara Polin. Procedure di  ricorso:  T.A.R.  Valle  d'Aosta  -  Via
Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). 

                        Il direttore generale 
                        dott. Enrico Zanella 

 
TX16BFM13251
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.