COMUNE DI COMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 12-10-2016)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, Indirizzi E Punti Di Contatto: 
  Comune di Como -Settore Provveditorato- Via Vittorio  Emanuele  II,
97 - Responsabile procedimento: Dirigente Dott.Raffaele  Buononato  -
e-mail: economato@comune.como.it. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale; 
  I.3)  Principali  Settori  Di  Attivita':  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Servizio di pulizia  e
igiene ambientale di diversi uffici ed edifici comunali - lotto 1 CIG
6365175493, lotto 2 CIG 6365221A87; 
  II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione : Servizi.  Categoria:
n.14 Comune di Como - Codice NUTS.:ITC 42; 
  II.1.4) Breve  Descrizione  dell'Appalto:  Servizio  di  pulizia  e
igiene ambientale di diversi uffici ed edifici comunali; 
  II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 90910000; 
  II.2.1) Valore  finale  totale  dell'appalto:  €  1.264.253,83  IVA
esclusa; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criterio di  aggiudicazione:  Offerta  Economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri 1. Tecnica:60; economica:40; 
  IV.3 ) Informazioni di Carattere Amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Determinazione Dirigenziale  del
Settore R.G. n. 1418 del 17/08/2016; 
  IV.3.2) pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
GUUE: 2015/S 177-321506 del 12/09/2015; 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Appalto n.1 - Lotto n.1 -  Denominazione:  Servizio  di  pulizia  e
igiene ambientale di diversi uffici ed edifici comunali - lotto 1 CIG
6365175493; 
  V.1)  Data  delle   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
06/06/2016; 
  V.2) Informazioni sulle offerte:Numero offerte pervenute: 27; 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Zenith
Service Group di Messina; 
  V.4) Informazioni sul valore  dell'appalto:  Valore  finale  totale
dell'appalto:€ 508.978,08 IVA esclusa; 
  V.5) Informazioni sui subappalti:Subappalto: Si; valore: 30%; 
  Appalto n.2 - Lotto n.2 -  Denominazione:  Servizio  di  pulizia  e
igiene ambientale di diversi uffici ed edifici comunali - lotto 2 CIG
6365221A87; 
  V.1)     Data      delle      decisione      di      aggiudicazione
dell'appalto:23/08/2016; 
  V.2) Informazioni sulle offerte:Numero offerte pervenute: 28; 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
Coopertiva Sociale Il Faro Onlus di Como; 
  V.4) Informazioni sul valore  dell'appalto:  Valore  finale  totale
dell'appalto:€ 249.028,27 IVA esclusa; 
  V.5) Informazioni sui subappalti:Subappalto: Si; valore: 30%; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Regionale Amministrativo Lombardia Milano Via Corridoni, 39
20122 Milano - www.giustizia-amministrativa.it. 
  V.4) Data di spedizione del presente avviso: 06/10/2016. 

                      Il dirigente del settore 
                      dott. Buononato Raffaele 

 
TX16BGA13228
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.