COMUNE DI CORNATE D'ADDA
Sede legale: via Volta - 20872 Cornate D'Adda (MB), Italia
Codice Fiscale: 02846660153

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 12-10-2016)

 
Avviso  di  aggiudicazione  della  gara  a   procedura   aperta   per
l'affidamento in concessione della gestione della farmacia comunale e
           del dispensario farmaceutico di Cornate d'Adda. 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Comune  Cornate  d'Adda  Via  A.  Volta   29.Punti   di   contatto:
http://www.comune.cornatedadda.mb.it.   Segretario   Generale   20872
Cornate d'Adda. Italia. Telefono: +39 03968741. 
  Posta elettronica: comune.cornatedadda@cert.legalmail.it 
  Indirizzi   internet:   Indirizzo   generale   dell'amministrazione
aggiudicatrice:  http://www.comune.cornatedadda.mb.it  Indirizzo  del
profilo di committente: http://www.comune.cornatedadda.mb.it 
  I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Comune 
  I.3)Principali settori di attivita' 
  Servizi generali delle amministrazioni pubbliche 
  I.4)Concessione di un  appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1)Descrizione 
  II.1.1)Denominazione conferita all'appalto 
  Procedura aperta per l'affidamento in  concessione  della  gestione
della farmacia comunale e del  dispensario  farmaceutico  di  Cornate
d'Adda. 
  II.1.2)Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione 
  Servizi. Categoria di servizi n. 25: Servizi  sanitari  e  sociali.
Luogo  principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna   delle
forniture o di prestazione dei servizi: Cornate d'Adda.  Codice  NUTS
ITD,ITC45 
  II.1.4)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Gestione in concessione del servizio di  farmacia  comunale  e  del
dispensario farmaceutico per la durata di anni 20. 
  II.1.5)Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 
  85149000 
  II.1.6)Informazioni relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): no 
  II.2)Valore finale totale degli appalti 
  II.2.1)Valore finale totale degli appalti 
  Valore: 1 319 417 EUR. IVA esclusa 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1)Tipo di procedura 
  IV.1.1)Tipo di procedura 
  Aperta 
  IV.2)Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1)Criteri di aggiudicazione 
  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base  ai   seguenti
punteggi: 
  1. Servizi farmaceutici proposti al pubblico. Ponderazione 20 
  2. Altri servizi offerti al pubblico. Ponderazione 20 
  3. Orario apertura della farmacia. Ponderazione 10 
  IV.2.2)Informazioni sull'asta elettronica 
  Ricorso ad un'asta elettronica: no 
  IV.3)Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)Numero    di    riferimento    attribuito     al     dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice 
  IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto 
  Bando di gara. Numero dell'avviso nella GUUE: 2016/S 089-158425 del
7.5.2016 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 
  26.9.2016 
  V.2)Informazioni sulle offerte 
  Numero di offerte pervenute per via elettronica: 2 
  V.3)Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e'
stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto 
  Ponari   Andrea   80121   Napoli   Italia.    Posta    elettronica:
pa8440na3988@pec.fofi.it 
  V.4)Informazione sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 1 070  000
EUR. IVA esclusa 
  Valore finale totale  dell'appalto:  Valore:  1  319  417  EUR  IVA
esclusa 
  V.5)Informazioni sui subappalti 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1)Informazioni sui fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  VI.2)Informazioni complementari: 
  VI.3)Procedure di ricorso 
  VI.3.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Tribunale di Monza 20900 Monza Italia 
  VI.3.2)Presentazione di ricorsi 
  Informazioni precise sui  termini  di  presentazione  dei  ricorsi:
Tribunale Amministrativo Regionale (Sezione Milano) nel termine di 30
giorni dalla ricezione della  comunicazione  di  cui  all'art.76  del
D.Lgs. 50/2016. 
  VI.3.3)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla
presentazione dei ricorsi 
  VI.4)Data pubblicazione del presente avviso su Gazzetta Europea: 
  01.10.2016 

                           Il funzionario 
                           Lebana Colombo 

 
TX16BGA13279
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.