ARST S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 17-10-2016)

 
            Bando di gara - Servizi di pubblica utilita' 
 

Sezione I: Ente aggiudicatore 
  I.1) Denominazione e indirizzi: ARST S.p.a.;  via  Posada  n.  8/10
Cagliari 09122, Italia; Persona di  contatto:  avv.  Salvatore  Perra
Tel: +390702657 - E-mail: arst@arst.sardegna.it - Fax:  +390702657757
-   Codice    NUTS:    ITG27.    Indirizzo    internet    principale:
www.arst.sardegna.it. 
  I.3) Comunicazione: i documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso gratuito, illimitato e diretto presso:  www.arst.sardegna.it.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato. Le offerte vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. 
  I.6) Principali settori di attivita': Servizi di  ferrovia  urbana,
tram, filobus o bus. 
Sezione II: Oggetto 
  II.1.1) Denominazione: procedura aperta, ai  sensi  dell'art.  123,
comma 1 e art. 60 del decreto legislativo n. 50/2016,  per  l'appalto
della fornitura e gestione (Full Service) degli  pneumatici  nuovi  e
ricostruiti e relativi accessori necessari per gli autobus dell'ARST.
CIG 68181871E8. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 34352200. 
  II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. 
  II.1.4) Breve descrizione:  fornitura  e  gestione  (Full  Service)
degli pneumatici nuovi e ricostruiti e relativi  accessori  necessari
per gli autobus dell'ARST. 
  II.1.5) Valore totale stimato. I.V.A. esclusa: 6.020.000,00 EUR. 
  II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. 
  II.2.3) Luogo principale di esecuzione: Codice NUTS ITG2. 
  Depositi di Cagliari, Isili, Guspini, Lanusei, Tortoli',  Oristano,
Nuoro, Macomer, Olbia, Sassari, Ozieri, Alghero, Iglesias, Carbonia. 
  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto.  Fornitura  e  gestione   (Full
Service) degli pneumatici nuovi e ricostruiti e  relativi  accessori,
necessari per gli  autobus  dell'ARST  in  servizio  di  linea  e  di
noleggio. Omologazioni, tipologie, numero autobus e misure pneumatici
montati, sono specificate nell'allegato Capitolato d'oneri - All. B). 
  II.2.5) Criterio di aggiudicazione: prezzo. 
  II.2.6) Valore stimato I.V.A. esclusa:  6.020.000,00  EUR.  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto: 36 mesi. Il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo:  no.  II.2.10)  Sono  autorizzate  varianti:  no.
II.2.11) Opzioni: si'. 
  Descrizione delle opzioni: 
    il contratto avra' durata di 36 mesi.  Lo  stesso  potra'  essere
prorogato fino a un massimo di 6 mesi ai sensi di quanto previsto dal
combinato disposto dell'art. 106 comma 11 del decreto legislativo  n.
50/2016 e dell'art. 23 della legge n. 62/2005. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea.
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  II.2.14)  Informazioni  complementari.   Le   condizioni   generali
sull'esecuzione  dell'appalto  sono  riportate  negli  atti  di  gara
disponibili sul sito internet aziendale indicato al precedente  punto
I.1). Inoltre, sul sito aziendale saranno pubblicate le  risposte  ad
eventuali quesiti. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
  finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni di partecipazione. 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita'. 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria. 
  III.1.3) Capacita' professionale e  tecnica.  Come  indicato  negli
atti di gara. 
  III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste. Come indicato negli atti di
gara. 
  III.1.7) Principale modalita' di finanziamento e di pagamento. Come
indicato negli atti di gara. 
  III.1.8) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto. Come indicato  negli
atti di gara. 
  III.2.2) Condizioni di esecuzione  del  contratto  d'appalto.  Come
indicato negli atti di gara. 
Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura. Procedura aperta. 
  IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP): si'. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte. Data: 15 novembre
2016. Ora locale: 13. 
  IV.2.4) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta. Durata in mesi: 6 (dal termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte). 
  IV.2.7) Modalita' di apertura  delle  offerte.  Data:  17  novembre
2016.  Ora  locale:  10.  Luogo:  Cagliari,  via  Posada  nn.   8/10.
Informazioni relative  alle  persone  ammesse  e  alla  procedura  di
apertura: Come indicato negli atti di gara. 
Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no. 
  VI.4.1) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso.  TAR
Sardegna, Cagliari, Italia. 
  VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di  presentazione  dei
ricorsi: Come indicato negli atti di gara. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE:  4  ottobre
2016. 

                       L'amministratore unico 
                        dott. Giovanni Caria 

 
TU16BFM13354
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.