AZIENDA USL RM 2
ex ASL Roma C

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 17-10-2016)

 
   Bando di gara - Affidamento servizio di supporto amministrativo 
 

  I.1) Denominazione e  indirizzi:  ASL  Roma  2,  Ex  Roma  C;  Sede
Operativa V, Primo Carnera n. 1 - 00142 Roma  codice  NUTS:  ITE  43,
Italia. 
  Persona di contatto: segreteria U.O.C. Gestione delle  Acquisizioni
di Beni  e  Servizi  -  telefono  06/51004734  -  fax  06/51004737  -
Indirizzo internet: www.aslroma2.it «Albo Pretorio» Bandi di  gara  -
pec abs@pec.aslrmc.it 
  I.3) Comunicazione: I documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.aslroma2.it  «Albo
Pretorio» Bandi di gara. 
  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili   presso   l'indirizzo
sopraindicato. 
  Le offerte vanno inviate al seguente indirizzo: Via  Primo  Carnera
n. 1 - 00142 Roma. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  II.1) Entita' dell'appalto. 
  II.1.1)  Denominazione:  Procedura  aperta  per  l'affidamento  del
servizio di supporto amministrativo necessario alle esigenze dell'ASL
Roma 2 ex Azienda ASL Roma C. 
  Numero 5 lotti ciascuno unico e indivisibile numero CIG 68245515A4. 
  II.1.2) Codice CPV principale 75122000-7. 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. 
  II.1.4) Breve descrizione: affidamento  del  servizio  di  supporto
amministrativo necessario alle esigenze dell'ASL Roma  2  ex  Azienda
ASL Roma C. 
  II.1.5) Valore totale stimato: € 7.856.310,00  (IVA  esclusa)  +  €
7.856.310,00 (IVA esclusa) per  eventuale  rinnovo  di  ulteriori  12
mesi. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: L'appalto  e  suddiviso  in
cinque lotti, ciascuno unico e indivisibile,  e  le  offerte  possono
essere presentate per uno o piu' lotti. 
  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  strutture  territoriali,   presidi
ospedalieri e sedi della ASL Roma 2 Ex Roma C. 
  Codice NUTS ITE43. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: come da capitolato di gara. 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono  indicati  nei
documenti di gara. 
  II.2.6)  Valore  stimato:  €  7.856.310,00  (IVA   esclusa)   +   €
7.856.310,00 (IVA esclusa) per  eventuale  rinnovo  di  ulteriori  12
mesi. 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 12 mesi + eventuale rinnovo
di ulteriori 12 mesi. 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: si opzioni. 
  Eventuale rinnovo di ulteriori 12 mesi. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea:
l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi dell'Unione Europea. 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: Come da capitolato di gara. 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto. 
  III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione: come
da capitolato di gara. 
  IV) Procedura. 
  IV.1) Descrizione. 
  IV.1.1)  Tipo  di   procedura:   Procedura   aperta   indetta   con
deliberazione n. 1329/CS del 23 settembre 2016. 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto  non  e'  disciplinato  dell'accordo  sugli  appalti
pubblici. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione 1° dicembre 2016 ore 12:00. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la partecipazione delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: italiano. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: giorni 240. 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle  offerte:  sede  operativa  ASL
Roma 2 Ex Roma C, via Primo Carnera n. 1 - 00142 Roma. 
  Le buste saranno aperte in seduta pubblica nel luogo e  nella  data
che verra' comunicata. 
  Possono  partecipare  il   rappresentante   legale   dell'operatore
economico o suo delegato munito di procura. 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si  tratta  di  un
appalto eventualmente rinnovabile per ulteriori 12 mesi. 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici:  Sara'
accettata la fatturazione elettronica. 
  VI.4.5) Data di spedizione del presente avviso: 10 ottobre 2016. 

                    Il commissario straordinario 
                       dott.ssa Flori Degrassi 

 
TV16BFK13335
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.