UNIONE COLLINE MATILDICHE (RE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 17-10-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 6834235D1F 
 

  SEZIONE  I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Unione  Colline
Matildiche  -  P.zza  Dante,  1  -  42020  Quattro   Castella   (RE);
Tel:0522/590220  -   Fax:0522/590270;   cel.   3385798278   -   Mail;
acquisti@collinematildiche.it - PEC: unione@pec.collinematildiche.it; 
  SEZIONE  II  OGGETTO  II.1.5)   Oggetto:   Procedura   aperta   per
l'affidamento in concessione del servizio di gestione, accertamento e
riscossione volontaria dell'imposta comunale sulla pubblicita' e  dei
diritti sulle pubbliche affissioni; II.2.1)  L'ammontare  complessivo
dell'appalto, per la  sua  intera  durata  e'  di  €  125.400,00  iva
esclusa; II.3) Durata: dal 01/01/2017 al 31/12/2021; 
  SEZIONE   IV   PROCEDURA   IV.1.1)   Procedura:   aperta.   IV.2.1)
Aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.4)
Termine ricezione offerte: 17.11.2016  ore  12.00;  IV.3.8)  Apertura
delle offerte: 18.11.2016 ore 9.00. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3)  Per  quanto  non  indicato  si
rinvia    alla    documentazione    integrale     disponibile     su:
www.collinematildiche.it. 

              Il responsabile del procedimento di gara 
                        dott. Giuseppe Ciulla 

 
TX16BFF13573
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.