A.O.U. CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 17-10-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) A.O.U. Citta' della
Salute e della Scienza di Torino, Corso Bramante 88/90, Torino 10126.
Italia.  Tel.  0116333077,  e-mail:  ppedrini@cittadellasalute.to.it.
NUTS:  ITC11.  Indirizzi  internet  www.cittadellasalute.to.it.  I.3)
Comunicazione. I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,        illimitato         e         diretto         presso:
https://www.cittadellasalute.to.it  -  Ulteriori  informazioni   sono
disponibili  presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le  offerte   vanno
inviate al seguente indirizzo: A.O.U. Citta'  della  Salute  e  della
Scienza di Torino -  Ufficio  Protocollo,  Via  Zuretti,  29,  Torino
10126,  e-mail   protocollo@pec.cittadellasalute.to.it   I.4).   Tipo
amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-Universitaria. 
  SEZIONE  II  OGGETTO:  II.1.1)  Denominazione:  Fornitura  di  n  7
Apparecchi  per  anestesia  ad  elevate  prestazioni  comprensivi  di
monitoraggio emodinamico e  n  8  ventilatori  polmonari  da  Terapia
Intensiva. II.1.2) Codice CPV principale: 33170000. II.1.3)  Tipo  di
Appalto: Forniture.II.1.4) n 7 apparecchi per  anestesia  ad  elevate
prestazioni comprensivi di monitoraggio emodinamico (lotto n. 1) e  n
8 ventilatori polmonari da terapia intensiva (lotto n. 2)  occorrenti
alle SS.CC. afferenti al Dipartimento  di  Anestesia  e  Rianimazione
Prof. Brazzi. II.1.5) Valore totale stimato:  EUR  450.820,00  -  IVA
esclusa. II.1.6) Informazioni relative ai lotti:  Questo  appalto  e'
suddiviso in lotti: si. II.2.5) Criterio di aggiudicazione:  Criterio
dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  (art.95,  comma   2)
II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto:  180  gg.  Il   contratto
d'appalto e'  oggetto  di  rinnovo:  no.  II.2.10)  Sono  autorizzate
varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no II.2.13
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no  II.2.14)  Informazioni  complementari.
Responsabile  del  procedimento  e'  il  Dott.   Gianluigi   Bormida,
Dirigente della S.C. Provveditorato/Economato.  Lotto  1  68153046C6.
Lotto 2 68153225A1. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.4) Tipo di procedura: Aperta.  IV.1.8.)
L'appalto e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:si
IV.2.2)  Termine  ricevimento  offerte:  ore  12:00  del  21/11/2016.
IV.2.7) Modalita' apertura offerte: ore 09:30 del 24/11/2016.  Luogo:
Sala Consiglio  S.C.  Provv/Econ.  II  piano  del  P.O.  C.T.O.,  Via
Zuretti, 29 - 10126 Torino. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il
Piemonte. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 12/10/2016. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       dott. Gianluigi Bormida 

 
TX16BFK13503
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.