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Bando di gara SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: Denominazione, indirizzi e punti di contatto: CIIP S.p.A., V.le della Repubblica 24, 63100 Ascoli Piceno, Tel. 0736-2721 Fax 0736-272222, Sito Ente Aggiudicatore: www.ciip.it. C.F./P.I. n.00101350445. Punti di contatto: Dott. Giovanni Celani, Responsabile del Procedimento Amministrativo Tel. 0736-272277 Fax 0736 272222 posta elettronica: celani@ciip.it. Dott. Ing. Carlo Ianni, Responsabile del Procedimento Tecnico Tel. 0736-272301 Fax 0736 272222 - posta elettronica: ianni@ciip.it. SEZIONE II: OGGETTO APPALTO: ID_AATO 787 - CP D024 - CC DX24. Potenziamento da 35.000 a 45.000 AE dell'impianto di depurazione di C.da San Leonardo nel Comune di Grottammare I Stralcio. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Appalto Pubblico di Lavori - Luogo di esecuzione: Comune di Grottammare. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo dell'appalto da appaltarsi a corpo e a misura E 2.571.442,60 piu' IVA compresi gli oneri per la sicurezza. Cat. Prev. OS22 - Class. IV (DPR n.207/2010, art.61 - commi 3, 4); Oneri afferenti la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta E 119.817,49 + IVA (Oneri sicurezza inclusi E 59.817,49 + Oneri sicurezza speciali aggiuntivi E 60.000,00) + IVA. Importo lavori soggetti a ribasso d'asta: E 2.451.625,11 oltre IVA. II.3) Durata dell'appalto: Giorni 525 naturali e consecutivi decorrenti dalla data di consegna dei lavori salvo riduzione temporale come da offerta ai sensi del disciplinare di gara. Per ogni giorno di ritardo nell'esecuzione dei lavori la penale pecuniaria viene fissata in E 2.000,00 se tale valore e' inferiore allo 0,1% dell'importo netto contrattuale o pari allo 0,1% dell'importo netto contrattuale nel caso inverso. SEZIONE III: CAUZIONI GARANZIE RICHIESTE: Come versione integrale del bando. III.1.2) Finanziamento: Fondi propri di bilancio. III.2) Condizioni di partecipazione: Requisiti di partecipazione: Come da versione integrale del bando. SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa con i criteri e le modalita' specificati nel disciplinare di gara. Valutazione offerta tecnica e qualitativa: max 40/100 punti. Valutazione offerta economica: max 60/100 punti. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Documenti a pagamento: No. Il bando di gara, la domanda di partecipazione di cui al punto 1.1) del disciplinare, il disciplinare di gara e la lista delle categorie, l'Allegato A) "Offerta tempi di esecuzione dei lavori", l'Allegato "Offerta tecnica - opere integrative" ed il "Disciplinare delle prestazioni opzionali (opere integrative) e gli elaborati progettuali sono comunque disponibili sul sito www.ciip.it. IV.3.4) Scadenza ricezione offerte: 22/11/16 ore 12,00. Indirizzo al quale inviare le offerte: CIIP S.p.A. Cicli Integrati Impianti Primari - 63100 Ascoli Piceno - Viale della Repubblica n.24 - tel.0736-2721 - fax 0736-272222. IV.3.5) Lingua per la presentazione offerta: Italiana. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza di ricevimento delle offerte. IV.3.7) Apertura offerte: Prima seduta pubblica il 22/11/16 alle ore 15,00, presso la Sede di questa Societa', per la verifica della documentazione amministrativa e la verifica della documentazione contenuta nella busta "B" e successivamente una o piu' sedute riservate per la valutazione dell'offerta tecnica e qualitativa e l'assegnazione dei relativi punteggi. Ulteriore seduta pubblica, in data da destinarsi che verra' comunicata ai concorrenti, per procedere all'apertura della busta "C - Offerta economica", all'attribuzione dei relativi punteggi sulla base dei criteri stabiliti dal Disciplinare ed all'aggiudicazione provvisoria della gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Definizione delle controversie come da versione integrale del bando. Provvedimento di indizione: Deliberazione del C.d.A. n. 105 del 4/07/16. CUP F16D11001670005. CIG: 6816188048 per il versamento del contributo di E 140,00 all'Autorita' Nazionale Anticorruzione. I Chiarimenti possono essere richiesti al Dott. Giovanni Celani, Responsabile del Procedimento Amministrativo, Tel. 0736/272277 ed al Servizio Appalti e Contratti (Tel. 0736/272231/272206) durante l'orario d'ufficio, mentre i chiarimenti di ordine tecnico possono essere richiesti al Dott. Ing. Carlo Ianni, Responsabile del Procedimento Tecnico, tel. 0736-272301 nei giorni di lunedi', mercoledi' e venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00. Il responsabile del procedimento amministrativo dott. Giovanni Celani TX16BFM13601