Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'Amministrazione Aggiudicatrice: Gruppo Torinese Trasporti S.p.A. - C.so F. Turati 19/6 - 10128 Torino (Italia) - Punti di contatto: Ufficio contratti e capitolati lavori - tel. (0039) 011 - 3044.310-321 - Posta elettronica: infogare@gtt.to.it. Fax: (0039) 011 - 3044.311 - Indirizzo internet: www.gtt.to.it. SEZIONE II: OGGETTO. II.1) Descrizione: Appalto GTT n. 116/2016 "Lavori di manutenzione della segnaletica stradale sul territorio del Comune di Torino - Anni 2017 - 2018 - Lotti A-B-C-D". Lotto A: CIG 682679731A - Lotto B: CIG 6826811EA4 - Lotto C: CIG 6826825A33 - Lotto D: CIG 6826829D7F. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 3.000.000,00 oltre IVA di cui: € 2.936.614,00 per lavori a misura soggetti a ribasso d'asta; € 63.386,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. L'appalto e' suddiviso in quattro lotti di importo pari ad € 750.000,00 di cui € 734.153,50 per lavori a misura soggetti a ribasso ed € 15.846,50 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Categoria prevalente: OS10 classifica III. II.3) Durata dell'appalto: 540 giorni dalla consegna dei lavori. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.2) Condizioni di partecipazione: vedere disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 16/11/2016 ore 12.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Altre informazioni: la documentazione di gara e' pubblicata sul sito informatico www.gtt.to.it (area fornitori). Il responsabile del procedimento Claudio Baudino Il presidente e amministratore delegato Walter Ceresa TX16BFM13605