PROVINCIA DI VICENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 19-10-2016)

 
                            Bando di gara 
 

SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  Provincia  di
Vicenza Stazione  Unica  Appaltante,  Contra'  Gazzolle,  1  -  36100
Vicenza.            Tel.             0444.908107.             E-mail:
ufficio.committenza@provincia.vicenza.it            -            URL:
www.provincia.vicenza.it. Ulteriori informazioni, capitolato  d'oneri
e documentazione complementare sono disponibili presso:  i  punti  di
contatto sopra indicati. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Autorita'  regionale  o  locale.  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche. 
SEZIONE II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
    II.1.1) Denominazione conferita all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Concessione di servizio di trasporto  scolastico  del
Comune di Lonigo. 
    II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di  consegna
o di prestazione dei servizi: Servizi. Categoria di  servizi:  n.  2.
Luogo principale di esecuzione: Comune di Lonigo. Codice NUTS: ITD32. 
    II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico. 
    II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto   o   degli   acquisti:
concessione  del  servizio  di  trasporto  scolastico  degli   alunni
frequentanti le scuole dell'infanzia, primarie  e  secondarie  di  1°
grado statali presenti sul territorio del Comune di  Lonigo  per  gli
anni scolastici 2016/2017 - 2017/2018 e 2018/2019. 
    II.1.6) CPV (Vocabolario  comune  per  gli  appalti):  60130000-8
(principale) Cat. 2. 
    II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): No. 
    II.1.8) Divisione in lotti: No. 
    II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
    II.2.1) Importo complessivo stimato  dell'appalto,  IVA  esclusa:
1.340.000,00 euro. Valore stimato a base d'asta riferita al  triennio
2016/2017 - 2017/2018 - 2018/2019, IVA esclusa: 670.000,00 euro. 
    II.2.2) Opzioni: no. 
    II.2.3) L'appalto e' oggetto di rinnovo: si'. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi. 
SEZIONE  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
  finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
    III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari
al 2% dell'importo complessivo stimato dell'appalto. 
    III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in  materia:   III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Il servizio  e'
finanziato dall'amministrazione  aggiudicatrice  mediante  mezzi  del
bilancio comunale. Il pagamento del servizio sara' effettuato con  le
modalita' stabilite nel Capitolato  Speciale  di  concessione  ed  in
conformita' alle disposizioni di legge ed alle norme regolamentari in
materia di contabilita'. 
    III.1.4) La realizzazione dell'appalto e' soggetta  a  condizioni
particolari: no. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
    III.2.1) Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti: iscrizione alla C.C.I.A.A. 
    III.2.2) Capacita' economica e  finanziaria:  vedi  punto  9  del
disciplinare di gara. 
    III.2.3) Capacita' tecnica: vedi  punto  9  del  disciplinare  di
gara. 
SEZIONE IV: Procedura. 
  IV.1) 
    IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2) 
    IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
    IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
    IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative  allo  stesso  appalto:
No. 
    IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande
di partecipazione: ore 12,00 del 15/11/2016. 
    IV.3.6)  Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione   delle
offerte/domande di partecipazione: Italiano. 
    IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  (dal  termine  ultimo  per   il
ricevimento delle offerte). 
    IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte:  Data:  18/11/2016,
Ora:  10,00.  Luogo:  Provincia  di  Vicenza,  Contra'  Gazzolle,  1,
Vicenza. Persone ammesse ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:
si'. Titolari o legali rappresentanti  delle  imprese  concorrenti  o
loro delegati. 
SEZIONE VI: Altre informazioni. 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: No. 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: No. 
  VI.3) Informazioni complementari: 
    1) Dovranno osservarsi le disposizioni di cui al disciplinare  di
gara; 
    2)  Responsabile  Unico  del   Procedimento:   dott.ssa   Alessia
Mistorigo del Comune di Lonigo; 
    3) Responsabile del procedimento di gara: dott. Angelo Macchia; 
    4) CIG: 6759788187. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
    VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale Veneto, Cannaregio 2277/8 -  30121
Venezia Italia. Tel. 0412403911. URL: www.giustizia.it. 
    VI.4.2)  Presentazione  di  ricorsi:  30  giorni  dalla  data  di
pubblicazione del bando di gara. 
  VI.5) 
 
                                                           Allegato A 
  IV)  Indirizzo  dell'altra  amministrazione  a  nome  della   quale
l'amministrazione aggiudicatrice  acquista.  Comune  di  Lonigo,  via
Castelgiuncoli, 5 - 36045 Lonigo (VI) - c.f. n. 00412580243. 
    Vicenza, 11 ottobre 2016 

                            Il dirigente 
                        dott. Angelo Macchia 

 
TU16BFE13546
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Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.