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Bando di gara SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Provincia di Vicenza Stazione Unica Appaltante, Contra' Gazzolle, 1 - 36100 Vicenza. Tel. 0444.908107. E-mail: ufficio.committenza@provincia.vicenza.it - URL: www.provincia.vicenza.it. Ulteriori informazioni, capitolato d'oneri e documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale. Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Concessione di servizio di trasporto scolastico del Comune di Lonigo. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi. Categoria di servizi: n. 2. Luogo principale di esecuzione: Comune di Lonigo. Codice NUTS: ITD32. II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: concessione del servizio di trasporto scolastico degli alunni frequentanti le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di 1° grado statali presenti sul territorio del Comune di Lonigo per gli anni scolastici 2016/2017 - 2017/2018 e 2018/2019. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 60130000-8 (principale) Cat. 2. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): No. II.1.8) Divisione in lotti: No. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Importo complessivo stimato dell'appalto, IVA esclusa: 1.340.000,00 euro. Valore stimato a base d'asta riferita al triennio 2016/2017 - 2017/2018 - 2018/2019, IVA esclusa: 670.000,00 euro. II.2.2) Opzioni: no. II.2.3) L'appalto e' oggetto di rinnovo: si'. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo complessivo stimato dell'appalto. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Il servizio e' finanziato dall'amministrazione aggiudicatrice mediante mezzi del bilancio comunale. Il pagamento del servizio sara' effettuato con le modalita' stabilite nel Capitolato Speciale di concessione ed in conformita' alle disposizioni di legge ed alle norme regolamentari in materia di contabilita'. III.1.4) La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: no. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: iscrizione alla C.C.I.A.A. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi punto 9 del disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: vedi punto 9 del disciplinare di gara. SEZIONE IV: Procedura. IV.1) IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: ore 12,00 del 15/11/2016. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 18/11/2016, Ora: 10,00. Luogo: Provincia di Vicenza, Contra' Gazzolle, 1, Vicenza. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. Titolari o legali rappresentanti delle imprese concorrenti o loro delegati. SEZIONE VI: Altre informazioni. VI.1) Trattasi di un appalto periodico: No. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: No. VI.3) Informazioni complementari: 1) Dovranno osservarsi le disposizioni di cui al disciplinare di gara; 2) Responsabile Unico del Procedimento: dott.ssa Alessia Mistorigo del Comune di Lonigo; 3) Responsabile del procedimento di gara: dott. Angelo Macchia; 4) CIG: 6759788187. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Veneto, Cannaregio 2277/8 - 30121 Venezia Italia. Tel. 0412403911. URL: www.giustizia.it. VI.4.2) Presentazione di ricorsi: 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando di gara. VI.5) Allegato A IV) Indirizzo dell'altra amministrazione a nome della quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista. Comune di Lonigo, via Castelgiuncoli, 5 - 36045 Lonigo (VI) - c.f. n. 00412580243. Vicenza, 11 ottobre 2016 Il dirigente dott. Angelo Macchia TU16BFE13546