COMUNE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 19-10-2016)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Parma,
L.go Torello de Strada, 11/A, 43121 Parma, tel. 0521-218619. RUP  Dr.
William  Sgarbi.  Tutta  la  documentazione  relativa  alla  presente
procedura  di  gara  e'  disponibile  sul  profilo  del   committente
all'indirizzo www.comune.parma.it -  Sezione  Atti  e  Bandi  -  Gare
d'Appalto 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
accoglienza invernale notturna  denominato  "Emergenza  Freddo".  CIG
681269803E 
  II.1.2) luogo di prestazione del servizio: Parma 
  II.1.6) CPV : 85312000-9 
  II.2.1) entita' del contratto: L'importo complessivo a base d'asta,
per l'intera durata dell'affidamento, e' pari ad  euro  €  129.000,00
IVA esclusa. 
  II.3) durata del contratto: 3 (tre) anni  e  precisamente  per  gli
inverni 2016/2017 - 2017/2018 - 2018/2019, per 5 (cinque)  mesi  ogni
anno (da novembre a marzo e per un massimo  di  151  notti  per  ogni
inverno). Per ogni anno di durata contrattuale, le date effettive  di
inizio  e   di   fine   del   servizio   saranno   comunicate   prima
dell'avvio/scadenza, anche in base alle condizioni atmosferiche 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1)  eventuali  cauzioni  richieste:   meglio   indicate   nel
disciplinare di gara 
  III.2)  condizione   di   partecipazione:   meglio   indicate   nel
disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.2)  criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa ex art. 95, comma 3,  lett.  a)  del  D.Lgs  n.  50/2016.
Elementi di valutazione e punteggi dettagliati  nel  disciplinare  di
gara 
  IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte: 05/11/2016 -  ore
12,00 
  IV.3.7) periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni dal termine  ultimo  di  ricevimento
delle offerte 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: l'apertura dei  plichi
e la verifica della documentazione amministrativa  avranno  luogo  in
seduta pubblica  il  giorno  07/11/2016  alle  ore  11,00  presso  il
Direzionale Uffici Comunali - D.U.C. sito in Largo Torello de  Strada
n. 11/A, Parma 
  Data di invio della pubblicazione in GURI: 13/10/2016 

                  Il dirigente del settore sociale 
                        dott. William Sgarbi 

 
TX16BFF13632
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.