COMUNE DI PORCARI
Sede legale: piazza Felice Orsi, 55016 Porcari (LU), Italia
Punti di contatto: Tel.+390583211822 - Fax +390583297564 - PEC
comune.porcari@postacert.toscana.it - Piattaforma telematica START
https://start.e.toscana.it/rtrt/
Codice Fiscale: 00383070463
Partita IVA: 00383070463

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 19-10-2016)

 
Bando di gara - Affidamento in concessione del servizio di  tesoreria
 comunale per il periodo di anni cinque dal 01/01/2017 al 31/12/2021 
 

  1. Affidamento in concessione del servizio  di  Tesoreria  Comunale
con  modalita'  telematica   mediante   la   piattaforma   START/RTRT
https://start.e.toscana.it/rtrt/  con  procedura  aperta   ai   sensi
dell'art.60  del  D.Lgs  50/2016   (CPV   66600000-6   "Servizio   di
Tesoreria"). 
  2. Valore presunto del contratto: per lo svolgimento  del  Servizio
di Tesoreria e'  previsto  un  compenso,  a  base  di  gara  di  euro
5.000,00. Il valore stimato della concessione sulla  base  dei  costi
che potrebbero gravare sull' Ente e su soggetti  terzi,  e'  di  euro
110.000,00. 
  3. Luogo  di  esecuzione:  Comune  di  Porcari.  Soggetti  ammessi:
possono partecipare alla gara tutti i soggetti di cui all'  art.  45,
commi 1 e 2 del D.Lgs. 50/2016 che rispettino i  requisiti  richiesti
all' art. 3 del disciplinare di  gara.  Durata  del  contratto:  anni
cinque dal 01/01/2017 al 31/12/2021. 
  4. Termine e modalita' per la presentazione delle offerte: gara con
modalita'   telematica.   La   domanda   di   partecipazione   e   la
documentazione richiesta  dovranno  essere  inserite  negli  appositi
spazi della Piattaforma START entro il termine perentorio  delle  ore
12,00  del  17/11/2016.  Per  quanto   riguarda   le   modalita'   di
presentazione si rinvia al testo del bando integrale  e  al  relativo
disciplinare. Apertura delle offerte: la  prima  seduta  di  gara  si
svolgera'  il  giorno  18/11/2016  alle  ore  10,30  presso  la  Sede
Comunale, Piazza F.Orsi n.1 -55016 Porcari (LU) Italia. 
  5.  Cauzione:  stante  la  previsione  di  cui  all'  art.211   del
D.Lgs.267/00 non e' richiesto il versamento di cauzione.  L'offerente
e' vincolato alla propria offerta: fino a 180 giorni successivi  alla
data di scadenza fissata per la presentazione della stessa. 
  6. PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: l'aggiudicazione avverra' ai  sensi
dell'art.95,  comma  2  del  D.Lgs  50/2016  a  favore   dell'offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.  I  parametri,  i  punteggi  e  le
modalita' di attribuzione sono precisati all'art.8  del  disciplinare
di gara. Altre informazioni: si veda il testo del bando  integrale  e
il   relativo   disciplinare.   E'   facolta'    dell'Amministrazione
aggiudicare il servizio  anche  in  presenza  di  una  sola  offerta,
purche' ritenuta valida. 

              Il responsabile del servizio finanziario 
                         Lera Giuliana Maria 

 
TX16BFF13684
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.