Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara Ai sensi del D.lgs n. 50/2016 Si rende noto a) che alla procedura aperta per l'appalto del servizio di trasporto degli utenti del centro diurno disabili di via Pizzo della Presolana e relativa assistenza su mezzi per il periodo gennaio 2017 - agosto 2019, svoltasi in data 10 ottobre 2016 dell'importo presunto a base di gara di Euro 284.200,00, ha partecipato una sola societa'; b) che il servizio in data 10 ottobre 2016 e' stato aggiudicato alla societa' "A.D.P. Societa' Cooperativa Sociale - Onlus" con sede a 20090 Cesano Boscone (MI) in Piazza Monsignor Moneta n. 18 con il ribasso del 16,05% e per l'importo di Euro 238.585,90 e modalita' di cui all'art. 95 comma 4 del D.Lgs. n. 50/2016; c) che l'appalto ha decorrenza dal 1 gennaio 2017 al 31 agosto 2019; d) che avverso l'aggiudicazione puo' essere proposto ricorso innanzi il TAR della Lombardia - Sezione staccata di Brescia, ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato, nei termini di legge; e) il verbale di gara e' pubblicato sul sito internet www.comune.bergamo.it; Il responsabile tecnico del procedimento e' la dott.ssa Paola Morandini. Bergamo, 14 ottobre 2016 Il dirigente dott.ssa Erminia Renata Carbone TX16BGA13713