Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 682934274C Ente appaltante: C.U.C. "Isola di Capri" Tel. 081.8386201-215 Fax 081.8386246, Resp. Procedimento: dott.ssa M. Avellino, protocollo.cittadicapri@legalmail.it, www.cittadicapri.it. Oggetto: Affidamento del servizio di refezione scolastica per gli alunni della scuola materna dell'infanzia e primaria statale. Procedura: Aperta ex art. 60 del D.Lgs 50/2016, con il criterio di aggiudicazione dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 c. 3 lett. a) del medesimo D.Lgs. Durata: 01.01.2017 al 31.05.2020. Importo complessivo: E 634.375,00 (+ IVA al 4%), oltre oneri interferenziali pari ad E 750,00 + IVA. Termine di presentazione delle offerte: 28.11.2016 ore 10.00. Il responsabile del procedimento dott.ssa Marica Avellino TX16BFF13810