COMUNE DI FIRENZE
Ufficio segreteria generale e affari istituzionali - Servizio
contratti e appalti

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Partita IVA: 01307110484

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 21-10-2016)

 
Avviso di aggiudicazione - Fornitura biennale  di  generi  alimentari
vari: convenzionali, biologici, di filiera corta ed equosolidali  per
         il servizio di mensa nei nidi d'infanzia - 5 lotti 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 
  1.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale 
  1.3)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione: II.1.1) Fornitura biennale di generi  alimentari
vari:convenzionali, biologici, di filiera corta ed  equosolidali  per
il servizio di mensa nei nidi d'infanzia - 5 lotti. 
  II.1.2)  Tipo  di  appalti:  fornitura  -   luogo   principale   di
prestazione dei servizi: vedi art. 5  e  allegato  1  dei  capitolati
speciali d'appalto previsti per ciascun lotto 
  II.I.4) Breve descrizione: fornitura biennale di generi  alimentari
vari:convenzionali, biologici, di filiera corta ed  equosolidali  per
il servizio di  mensa  nei  nidi  d'infanzia,  meglio  descritta  nei
capitolati d'appalto previsti per ciascun lotto. II.1.5)  Codice  CPV
principale15810000-9; 15100000-9; 15220000-6; 15331100-8; 15500000-3;
15300000-1 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1) Tipo di  procedura:  IV.1.1)  procedura
aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione:  IV.2.2):  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa in base ai criteri: 1) offerta tecnica, ponderazione
60; 2) offerta economica, ponderazione 40 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si 
  Avviso  di  preinformazione:  GUUE  n.   2014/S   229-403820   del:
27/11/2014 Bando di gara: GUUE 2015/S 048-083063 del: 10/03/2015 
  SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: lotto  1:
verbale Rep. 64434 del 05/08/2015;  lotti  2-3-4-5:  07/10/2015  V.2)
Informazione sulle offerte: numero di  offerte  pervenute:  lotto  1:
1;lotto 2: 2; lotto 3: 1; lotto 4: 2; lotto 5: 3 
  V.3) Nome e recapito dell'aggiudicatario: lotto 1: non e' pervenuta
alcuna offerta valida; lotto 2 e 4: Marzi spa via Pisacane n. 1 50013
Campi Bisenzio - Italia; lotto 3: Cancelloni food Service spa  Strada
L. Ariosto n. 41 06063 Magione - Italia;  lotto  5:  Vivitoscano  srl
piazza Artom n. 12 50127  Firenze  -  Italia  V.4)  Informazione  sul
valore dell'appalto (IVA esclusa): valore totale inizialmente stimato
dell'appalto: lotto 1: € 127.000,00 lotto 2: € 383200.00; lotto 3:  €
150600.00; lotto 4: € 97075.00; lotto 5: €  413676.00-  €  360874.93;
Valore finale dell'appalto: lotto 2: 357708.18; lotto  3:  144654.40;
lotto  4:  89678.18;  lotto  5:  360874.93  V.5)   Informazioni   sui
subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.2)  Informazioni  complementari:  I  risultati  integrali  della
procedura          sono          disponibili           all'indirizzo:
http://wwwext.comune.fi.it/cgi-bin/archivi/forniture.cgi?direz=15&int
erv=0101/2015&step=2 
  VI.3) Procedure di ricorso  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Toscana,  Via  Ricasoli,  40,  Firenze  CAP
50122 tel. +39 055267301 
  VI.3.2) Procedure di ricorso: informazioni precise sui  termini  di
presentazione dei ricorsi: Termini previsti dall'art. 120 5°comma del
D.Lgs. 104/2010. 
  Data invio del presente formulario alla GUUE: 17/10/2016 
  Firenze, 17/10/2016 

                            Il dirigente 
                       dott.ssa Carla De Ponti 

 
TX16BGA13765
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.