GIUNTA REGIONALE DELLA CAMPANIA
Ufficio speciale - U.O.D. 01 - Centrale acquisti
Procedure di finanziamento di progetti relativi ad infrastrutture

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 24-10-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 682022648A 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 1) Denominazione:  Giunta
della Regione Campania - Ufficio Speciale  -  U.O.D.  01  -  Centrale
acquisti -  via  P.  Metastasio  n.  25/29,  80125  Napoli  Punti  di
contatto: Antimo Nardi - tel. 081/7964565  -  fax  081/7964412  mail:
umberto.scalo@regione.campania.it.    Indirizzo    internet     (URL)
"https://gare.regione.campania.it/portale". Le offerte vanno  inviate
alla Giunta della Regione Campania - Ufficio  Speciale  -  UOD  01  -
Centrale acquisti - via P. Metastasio n. 25, Palazzina 1, stanza 23 -
80125 - Napoli. 
  SEZIONE II: Oggetto 1.1) Descrizione: Affidamento  dei  "Lavori  di
rifacimento della copertura e rimozione dell'amianto degli Uffici del
C.O.T - A.I.B.; 1.2) Luogo principale di esecuzione:  Benevento  1.3)
Informazioni sugli appalti: appalto pubblico 1.5) Breve  descrizione:
Lavori urgenti per  il  rifacimento  della  copertura  con  rimozione
dell'amianto degli uffici del C.O.T - A.I.B siti  in  via  Nicola  da
Monteforte;  1.4)  Importo  complessivo  dell'appalto   €   63.359,25
compresi gli oneri per la  sicurezza  oltre  IVA  -  Cat  OG1-OG12  e
Iscrizione albo Gestori ambientali cat10/a cl.E. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 1.1) Cauzioni e garanzie: vedi  disciplinare  e
capitolato di gara; 1.2) Finanziamento: Fondi  Regionali  1.3)  Forma
giuridica: vedi disciplinare di gara; 2.1) Situazione personale degli
operatori  economici:  vedi  disciplinare  di  gara;  2.2)  Capacita'
economica e finanziaria: vedi disciplinare di  gara;  2.3)  Capacita'
tecnica: Indicate nel disciplinare di gara; 
  SEZIONE IV: Procedura 1.1) Procedura: Aperta; 2.1) Criterio: prezzo
piu' basso; 3.1) Numero di  riferimento:  Proc.  2250/A-L/2016;  3.2)
Termine per il ricevimento delle offerte 08/11/2016 ore  13.00;  3.3)
lingua: italiano; 3.4) Vincolo offerta: 12 mesi. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni 1) Informazioni complementari:  RUP:
dott. Giuseppe  D'Errico  -  tel  081-7964569  -  Responsabile  della
Procedura di Gara: dott. Umberto Scalo tel 081-7964521. Procedure  di
ricorso: T.A.R. Campania. 

           Il dirigente della U.O.D. 06 - Ufficio speciale 
                          dott. G. Diodato 

 
TX16BFD14004
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.