ARCIDIOCESI DI TARANTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 24-10-2016)

 
                            Esito di gara 
 

  Si rende noto l'esito della procedura  di  gara  aperta  e  con  il
criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa  ai  sensi  del
art. 36, comma 2 lettera d e comma 9; art. 59, comma 1; art. 60 comma
1; art. 95 del d.lgs. del 18 aprile 2016, n.50.  avente  ad  oggetto:
Affidamento dell'esecuzione dei lavori di "Restauro e  consolidamento
del Santuario Madonna della Salute nella citta' vecchia  di  Taranto.
Interventi finalizzati  ad  assicurare  la  fruizione  dell'edificio"
codice CIG: 66861311D9; codice CUP: E52C16000010002 
  Denominazione Stazione Appaltante: Arcidiocesi di Taranto 
  Indirizzo Stazione Appaltante:  Largo  Arcivescovado,  n.8,  C.A.P.
74123, Taranto 
  Indirizzo posta elettronica: economato@taranto.chiesacattolica.it 
  Sito internet della Stazione Appaltante: www.diocesi.taranto.it 
  Appalto pubblico riservato a categorie protette: no. 
  Tipo di procedura: procedura aperta. Codice CIG: 66861311D9; codice
CUP: E52C16000010002 
  Forma dell'appalto: lavori a corpo e a misura. 
  Modalita' di finanziamento: A.P.Q. rafforzato  "Beni  Culturali"  -
FSC fondo di sviluppo e coesione 2007/2013 - scheda 45 -  Restauro  e
Valorizzazione  di  Beni  Architettonici  ed  Artistici  degli   Enti
Ecclesiastici. 
  Lavorazioni di cui si compone  l'intervento:  categoria  prevalente
OG2 - categoria scorporabile OS2. 
  Luogo di esecuzione dei lavori: Taranto -  citta'  vecchia.  Piazza
Monte Oliveto. 
  CPV: 45454100 - 5 
  Importo  appalto  pre  gara:  l'importo  complessivo  dell'appalto,
compresi gli oneri per la sicurezza ed  esclusi  gli  oneri  fiscali,
ammonta ad euro 1.088.656,25. Gli oneri per  l'attuazione  dei  piani
della sicurezza non soggetti a ribasso ammontano a euro 52.075,18. 
  Criteri di  aggiudicazione:  criterio  dell'offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. 
  Data pubblicazione bando: 16/05/2016 
  Termine ultimo per  la  ricezione  delle  offerte:  07/06/2016.  Le
offerte sono pervenute tutte entro i termini stabiliti. 
  Numero delle offerte ricevute: 11  (undici),  di  cui  11  (undici)
ammesse. 
  Nome  e  indirizzo  dell'aggiudicatario:  Carratta  Decorazioni   &
restauro s.r.l. con sede in Aradeo (LE),  viale  della  Liberta'  sn,
P.I. 03866440757. 
  Importo di aggiudicazione: € 652.151,96 compresi  gli  oneri  della
sicurezza non soggetti a ribasso ed esclusi gli oneri fiscali (di cui
€ 600.076,78 per lavori soggetti a ribasso,  €  52.075,18  per  costi
della sicurezza non soggetti a ribasso). 
  Durata  dell'appalto:  il  tempo  offerto  dall'aggiudicatario  per
ultimare i lavori compresi nell'appalto  e'  fissato  in  giorni  240
naturali  e  consecutivi,  decorrenti  dalla  data  del  verbale   di
consegna. 
  Data di aggiudicazione dell'appalto: l'appalto e' stato aggiudicato
definitivamente   in   data   18/10/2016   con   Determinazione    di
Aggiudicazione Definitiva del Responsabile  Unico  del  Procedimento,
ing. Laura Tonti e il Vicario Episcopale per  gli  Affari  Economici,
Monsignor Emanuele Tagliente. 
  Responsabile del procedimento: dott. ing. Laura Tonti 
  Data 19/10/2016 

           Il vicario episcopale per gli affari economici 
                      mons. Emanuele Tagliente 

 
TX16BGA13982
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