Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6766634306 SEZIONE I: Organismo Appaltante: Stazione Unica Appaltante Citta' di Pomezia - Citta' di Aprilia - 00071 Pomezia (RM), per conto di: Comune di Pomezia. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: gara pubblica per l'affidamento dell'appalto per il servizio di selezione e valorizzazione rifiuti provenienti da raccolta differenziata - cod. CER 15.01.06. Valore stimato dell'appalto: € 108.000,00 IVA esclusa. Durata: 12 mesi decorrenti dalla data di sottoscrizione del verbale di consegna. SEZIONE III: Informazioni di Carattere Giuridico, Economico, Finanziario e Tecnico. La Stazione Appaltante provvedera' ad emettere fattura alla scadenza di ogni trimestre, sulla base delle quantita' mensili di rifiuti effettivamente conferiti all'impianto. SEZIONE IV: Procedura: Aperta. Criterio: prezzo piu' alto. Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: 21/11/2016 ore 12,00. Data fissata per la gara: ore 09,00 del 22/11/2016; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Responsabile del procedimento: funz. Paola Mugnaini. documentazione: Gli operatori economici interessati possono scaricare la documentazione dai siti: www.comune.pomezia.rm.it , www.regione.lazio.it/sitarl e www.serviziocontrattipubblici.it. Il dirigente del Settore Tutela Ambiente ing. Renato Curci TX16BFF14157