Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta (ex artt. 35 e 60 D.Lgs. n.50/2016) - Lotto unico - CIG: 6834451F5E SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Stazione Unica Appaltante "Provincia di Perugia - Comune di Marsciano" - Via Palermo, 21/c - C.A.P. 06129 Perugia. SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento in appalto di servizi assicurativi RCT/O del Comune di Marsciano, per la durata di 3 (tre) anni. Luogo di esecuzione: Perugia - Marsciano. Importo dell'appalto: Complessivi € 480.000,00 oltre iva di legge, relativi all'intera durata del rapporto contrattuale, dalle ore 24:00 del 31/12/2016 alle ore 24:00 31/12/2019. Finanziamento: Fondi propri di bilancio del Comune Marsciano. SEZIONE IV: PROCEDURA. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa di cui all' art. 95 comma 2) del D. Lgs. n. 50/2016 - Offerta tecnica max 60 punti, Offerta Economica Max 40 punti. Termine perentorio per ricezione offerte: Ore 12:00 del 01.12.2016, l'apertura e' fissata per il giorno 02.12.2016 ore 10.00, salvo differimenti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Per tutto quanto non previsto dal presente avviso si rinvia espressamente al Capitolato, Disciplinare ed al Bando integrale pubblicati presso il portale internet della Provincia di Perugia al seguente indirizzo: www.provincia.perugia.it (sezione: "Bandi di gara"; sottosezione: "Appalti di pubblici servizi"). www.serviziocontrattipubblici.it Il dirigente del servizio stazione appaltante dott. Stefano Rossi TX16BFE14377